![]() |
quel che a zè... sapientin! -28d#
:-D :-D |
ah sì... vedi che serfida!!!! :-D :-D :-D
|
Ehm... ma no ragazzi, i vasetti mica ce li lascio!!!! :-D Sono messe provvisoriamente in vasca xkè prima di sistemare le piante, aspetto domani x sistemare il filtro esterno... così potrò scegliere la disposizione definitiva!!! ;-)
Solitamente le piante Ikea sono senza radici...infatti non so assolutamente cosa troverò una volta tolta la lana... #24 Ma come mi consigliate di piantarle? Questa pianta si sviluppa soltanto in altezza oppure anke in larghezza? Se non diventa troppo invadente potrei pensare di fare un bel cespuglione unico...e poi mettere pianticelle piu basse.... mmm non so ancora.... Suggerimenti? ;-) Quale piante abbinereste? |
Le piantine mi piacciono molto...peccato che qui non si trovano così belle...e poi costano un occhio!
|
E' arrivato il filtro!!!! #22 #22 #22
Ammazza ke veloci quelli di Acquaingros!!! #21 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
E allora ? dai che voglio vedere un pò come la sistemi prima di andare in ferie!!! #22
|
Ieri sera ho montato il filtrozzo... è davvero geniale come sistema!
X ora le piante sono ancora nei loso vasetti, non le ho sistemate xkè sono dubbioso sulla disposizione.... La radice ke ho comprato è molto molto bella, ma forse troppo ingombrante x quel piccolo ambiente.... Credo ke x adesso non la metterò e sistemerò soltanto le pianticelle! P.s. Giusto x partire x le ferie tranquillo: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20493 -20 |
Uh.. letto -05 mi spiace.. mannaggia..
Beh.. a questo punto mi sa che è meglio ti dedichi alle altre.. |
Una angolino della vasca...in attesa di fare foto decenti (sto aspettando domani x mettere un cartoncino dietro ke nasconda il filtro)... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/pre01_997.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |