AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Vasconi all'aperto VII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132868)

mario86 21-03-2009 18:12

neor, è troppo presto, bisogna aspettare maggio, come minimo

maryer86 24-03-2009 12:29

ffoooff, per le specie...beh ce ne sono tantissimissime, dipende da te quale preferisci allevare
comunque vai nella sezione dedicata come ti diceva fede e vedrai quanta roba trovi

fikila, eh già ;-) non immagini quanto mi sia documentata sui killi
potrei scrivere un libro :-D ora l'estate potremo scambiarci killi al posto dei poecilidi :-D

scusate a tutti per aver cominciato questo OT
per parlarne ulteriormente ci si rivede nella sezione killi del forum :-))

maryer86 24-03-2009 12:29

ffoooff, per le specie...beh ce ne sono tantissimissime, dipende da te quale preferisci allevare
comunque vai nella sezione dedicata come ti diceva fede e vedrai quanta roba trovi

fikila, eh già ;-) non immagini quanto mi sia documentata sui killi
potrei scrivere un libro :-D ora l'estate potremo scambiarci killi al posto dei poecilidi :-D

scusate a tutti per aver cominciato questo OT
per parlarne ulteriormente ci si rivede nella sezione killi del forum :-))

mario86 24-03-2009 13:39

maryer86, ti sei iscritta all'AIK? ;-)

mario86 24-03-2009 13:39

maryer86, ti sei iscritta all'AIK? ;-)

maryer86 24-03-2009 14:16

No mario..non ho trovato un valido motivo per farlo
poi considera che sto cominciando ora con i killi quindi farei anche una brutta figura probabilmente :-D

maryer86 24-03-2009 14:16

No mario..non ho trovato un valido motivo per farlo
poi considera che sto cominciando ora con i killi quindi farei anche una brutta figura probabilmente :-D

mario86 24-03-2009 15:02

malissimo! :-))

l'AIK deve essere sostenuta almeno da noi che abbiamo questa sensibilità nel capire questi animali :-)) ;-)

mario86 24-03-2009 15:02

malissimo! :-))

l'AIK deve essere sostenuta almeno da noi che abbiamo questa sensibilità nel capire questi animali :-)) ;-)

fikila 25-03-2009 01:00

complimenti, lo aspetto con ansia in libreria allora! Ehi ci conto! :-D :-D
eheh magari scambiare killi, per ora ho "solo" un centinaio di guppy che non smettono di moltiplicarsi!!!! -05
non oso neanche immaginare tra un pò, quando li metterò nei vasconi all'aperto, a che numero arriveranno di questo passo! :-D quei vasconi fanno miracoli e i guppy che pesco di lì hanno sempre dei colori spettacolari, nulla a che fare con quelli d'acquario! sarà il sole, sarà il cibo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.