![]() |
ha molta luce al centro, ma male distribuita....con una sola lampada da 400 avrebbe una distribuzione più omogenea.....e comunque i t5 daranno sicuramente una mano....
il fatto è che è solo 50 h...quindi quasi 500 lt... certo che una da mille sarebbe meglio...2 w x lt. oppure 4 da 250....ancora meglio.... #17 #17 |
...
io penso che per come ha fatto la rocciata, se posiziona correttamente gli animali riesce benissimo
|
Re: ...
Quote:
perchè il roccione che si vede in fondo diciamo che è quasi sotto i due coni delle 250 :-)) e dietro è tutto spazio per il nuoto #19 |
Bella, mi piace.
|
la rocciata è bella,mi piace molto........
|
bella vasca e bella disposizione..
|
grassie -11
ragazzi vado di biodigest e bioptimun? |
ste_i76,
vedo male solo 2 punti luce, nonostante le 4 t5.. Le 2 t5, anche se bianche, ti coprono male/niente il davanti e il dietro, con 4 la situazione migliorerà sicuramente ma non sarà comunque l'ideale. Purtroppo, secondo me, l'illuminazione ideale per quel tipo di vasca sono 4 punti luce. La cosa rimarrà accettabile se riuscirai a trattenerti (e non è facile) mettendo animali poco esigenti nei punti non coperti dalle HQI. Poi guardando le foto, mi pare che i riflettori siano più piccoli dei lumenarc originali, o sbaglio?Gli originali sono 50 x 50, guardando la foto 2 riflettori sono lunghi come le t5 (85 cm)..magari mi sbaglio. L'ho specificato perchè nessuno ha considerato questa cosa nei commenti..vedo invece che tu lo hai considerato, l'importante è questo ;-) Tenendo conto solo della copertura non ideale su tutti i 100 cm di larghezza, tamponando con gli animali giusti, verrà sicuramente una bella vasca. Quote:
|
Quote:
però come ho detto prima il roccione dietro è quasi sotto i due coni,dovrei farcela...speriamo. allora vado di batteri #36# |
ottimo lavoro! bella rocciata!
mi son sempre chiesto anch'io con 1x1000w cosa vien fuori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |