![]() |
kingdjin, nella parte bassa a sinistra vorrei mettere delle crypto brown.
ho 8 hasemania nana 4 corydoras albini 4 otocinclus affinis 8 white pearl e 5 caridina japonica stefy86, come ti dicevo mi faccio mille problemi quando devo potare sia per questioni legate all'estetica e sia per paura di stravolgere ciò che si è creato (sistema piuttosto equilibrato). milly, oggi pian piano inizio con le potature, potando i vecchi steli (quelli che ho dall'avvio) perchè nella parte basale hanno perso le foglie, e sostituirli con le potature. Come si nota..sempre lo stesso problema della vallisneria, la quale stolona e non cresce in altezza..mah!sarà una varietà nana?mi ha creato una sorta di pratino (vedi parte anteriore destra)..molto bello a dire il vero!! Napoli_94, Zaffiro_xx, grazie dei complimenti, anche se non sono affatto soddisfatto del layout! |
Quote:
Scherzi??? OK qualche rittocco ci può stare, ma io lo trovo già molto molto gradevole e di buon gusto. |
Quote:
Scherzi??? OK qualche rittocco ci può stare, ma io lo trovo già molto molto gradevole e di buon gusto. |
Quote:
|
Quote:
|
cavoli...fantastico -05 sembra quasi tenellus quel pratino #24 #24
|
cavoli...fantastico -05 sembra quasi tenellus quel pratino #24 #24
|
Napoli_94, ti assicuro al 101% che è vallisneria perchè quando l'ho piantumata a fine aprile era alta (vedi prima pagina la prima foto)..poi ha perso pian piano le foglie vecchie e ha continuato a stolonare senza mai crescere in altezza!!Solamente in alcuni punti è decisamente più alta!
In questi giorni mi stanno aumentando sulle siamensis i buchini marroni..eppure doso il potassio regolarmente (oggi ne ho raddoppiato la dose). |
Napoli_94, ti assicuro al 101% che è vallisneria perchè quando l'ho piantumata a fine aprile era alta (vedi prima pagina la prima foto)..poi ha perso pian piano le foglie vecchie e ha continuato a stolonare senza mai crescere in altezza!!Solamente in alcuni punti è decisamente più alta!
In questi giorni mi stanno aumentando sulle siamensis i buchini marroni..eppure doso il potassio regolarmente (oggi ne ho raddoppiato la dose). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |