Quote:
Originariamente inviata da Perry
Ma scusate..perchè, integrare gli elementi in un berlinese non è una cosa normale? Significherebbe che non è più un berlinese solo perchè uno integra..che sò, boro, fluoro ecc..insomma, le solite cose?
La mia vecchia vasca era un berlinese puro, uno dei pochi aggiungerei ;-)..(finalmente ne ho trovata un'altra..e sono contento)..la mia nuova, per ora, è berlinese puro pure lei..integrazioni come sempre e come credo le faccia anche Nando..
Come dice giustamente Abracadabra, si vede che la vasca è gestita con molta passione (e bravura)..poi integrare, integriamo tutti ;-)
|
Ti quoto pienamente!
Nessuno ha mai detto che non bisogna integrare nulla!!!!.................un berlinese può essere gestito con due filosofie differenti:
1) si può sopperire al consumo dei vari micro/macro elementi con cambi d'acqua molto frequenti.(adatto per acquari poco/madio popolati)
2) con integrazione quotidiana degli elementi cercando di trovare il giusto compromesso tra in/out per il proprio ecosistema.(indicato per vasche medio/densamente popolate .........ma richiede un buon occhiometro!)
Ovviamente alla base ci sono sempre le solite rocce, skimmer,reattore di calcio, buon parco lampade e.......
|