![]() |
emio,
Quote:
|
emio,
sei veramente incredibile :-D :-D :-D :-D :-D :-D perche' non scrivi un libro, se lo fai mi prenoto |
emio....stardissimo -04 -04
|
...matteo...
...niuno apotropaico gesto servirotti allo fine di scongiuro porre alla jattura della latrina tua, giacchè dalle precedenti righe questa sembra essere la definizione che piu' si attaglia allo ex fintomare tuo.... ...la fede nello verbo del teutonico ha da essere salda.... ...la sacra scrittura et li comandamenti sui hanno da essere rispettati.... ...nello vangelo lo verbo istrusce siccome convertire da latrina a vasca... ...ma non lo contrario..... ....et poscia la situationem tua hesse ancora difforme.... ...puranco Zeoyoda, verbommi dii addietro in sullo portale della magione sua, che sullo capo tuo la scomunica incombeva..... |
ALGRANATI, per tirare via il gobine ne parliamo su msn.. non difficile se sta sempre nello stesso corallo.
|
Pfft, andre il problema è proprio quello.
sono gobidi erranti grandi e non si nascondono trà i rami -28d# -28d# emio, Quote:
hai ragione emio......e secondo me è la cosa + grave del sistema......non si conoscono i problemi REALI a cui si va incontrro smettendo. comunque direi che sono in situazione stabile :-)) |
ALGRANATI, mi sa che è meglio che ne parliamo per bene..
|
.....si....penso che parlar ne potete...
...ma solo con un adulto presente..... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Da quando e dopo quanto tempo hai visto i tiraggi? Quali animali sono stati colpiti? Grazie |
ecco l'adulto....emio, i bambini vanno a giocare in giardino :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |