AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Addio Acqua Portal ...... e la pesca fu fruttuosa !!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123798)

|GIAK| 02-04-2008 00:00

Dino68, effetivamente il tuo raggionamento fila... e non so come avrei reagito se avessi letto il topic al momento sbagliato... x fortuna il buio del mio acquario mi ha tenuto occupato tutto il pome!!! anzi... speriamo di risolvere al più presto...!!! #19 #19 #19

Dino68 02-04-2008 00:08

Quote:

Ma stai continuando lo scherzo?? O dici sul serio?
dico sul serio e ne sono più che convinto.

Quote:

Dino, hai ragione, non è passato niente... perchè niente è successo
Questo lo pensi tu o ne hai le prove ?

Quote:

Qualcuno ha scritto in questo topic che non credeva alle famiglie "perfette"... invece vi posso dire che nello staff di AP si va molto d'accordo e c'è un'alta considerazione per tutti e soprattutto un grande rispetto. Anche noi discutiamo animosamente nel forum di servizio, ma lo facciamo sempre con lo scopo di trovare la migliore soluzione per tutti voi e sempre con la massima educazione.
Probabilmente è questo uno dei segreti del successo di questo forum.
Nessun mette in dubbio questo, ed essendo responsabili di un qualcosa è giusto discutere ed esprimere pareri personali. Le regola di base di un buon TEAM è "Tutti sono indispensabili, ma nessuno è perfetto". E tu che sei il TEAM Leader è giusto che difenda il tuo TEAM.

Ma io rimango della mia idea...avete messo a disagio delle persone...potevate inventarvi un altro scherzo.

REBECCA137, grazie del tuo supporto, ma sò difendermi da solo e non mi servono delucidazioni. I moderatori sono come me e Te con compito specifico e competenze specifiche, nulla di più !!! Di certo non gli è stata puntata una pistola contro per diventare moderatori...quindi se lo fanno è loro DOVERE essere gentili e PREMUROSI con noi poveri utenti.

danny86 02-04-2008 00:11

Vabbè ma non abbiamo superato il limite topic? Chiudete sù :-))

Dino68 02-04-2008 00:13

|GIAK|, te lo dico io, probabilmente avresti preso le parti di Paolo ed io di quelle di Tuko...ma senza avere elementi utili per spalleggiare uno o l'altro.

E' giusto ?

Mah !!!!!!!

*Pè* 02-04-2008 00:35

:-D :-D :-D Io mi sono solo divertito a leggere le 11 pagine di topic!!!
dato che era una lite tra mod, anche se ho seguito sin dal primo momento il topic non mi sono permesso ne di difendere ne di infierire .... Calcolando che il topic è stato aperto in data 1- 04 sai com'è ci si può aspettare un bel pesce d'aprile... :-D :-D

Federico Sibona 02-04-2008 07:52

Dino68, credevo di essere il pignolo più rompiballe del forum, ma vedo che vuoi insidiarmi il trono. Dai! fatti quattro risate e poi è tutto come prima #36#
Guardando con occhio critico, qualcuno ha perso un po' di carisma, ma ha acquistato in umanità ;-) :-)) . E bon!!
Se qualcuno ha avuto turbe psichiche, vada da uno molto bravo e.... mandi il conto a Marco AP :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 02-04-2008 08:09

Raga, io l'ho cominciata e.... ora che mi hanno tolto il ban ( :-D :-D :-D ), io la finisco!!!

Ripeto che la cosa è stata improvvisata alle tre del pomeriggio e poi ha preso vita propria... portiamo pazienza tutto l'anno e ieri ci siamo sfogati come dei bambini piccoli!!! :-)) :-)) :-))

Ribadisco che mi spiace e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso in qualche modo... ma uno scherzo è uno scherzo e, francamente, è venuto davvero bene!!!
Chiudo per limite dei messaggi ampiamente superato ;-)

-ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.