AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Dopo tanto lavoro!!!!! panoramica piu'......altre a pag.16 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117631)

Obi-Wan Kenobi 05-08-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
Ti sei deviso a rivedere la tua?

Ni :-D , sono sempre combattuto, ho fatto dei piccoli spostamenti di animali sperando che, grazie a questi, durante le ferie al mio ritorno mi ritrovi di botto a Mars Alarm aprendo la porta di casa ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
In ogni caso essendo in procinto di partire non è cosa da fare nell'immediato

dodarocs 05-08-2008 14:40

Obi-Wan Kenobi, se devo partire e meglio lasciare stare per il momento, al ritorno pero' invece di ni mi sa che è si :-D :-D

morganwind 05-08-2008 15:16

Ciao Franco,
che granulometria hai usato per il fondo? carboanto di calcio?

grazie

Obi-Wan Kenobi 05-08-2008 15:35

Quote:

Obi-Wan Kenobi, se devo partire e meglio lasciare stare per il momento, al ritorno pero' invece di ni mi sa che è si :-D :-D

Che ve possino a tutti! co ste c@zzo de rocciate leggere mi avete mandato in fissa ... mannaggia mannaggia, il mio cruccio è che non avendo il dsb non posso scendere più di tanto e attualmente ho 84 di rocce vive su 500 litri, non è che posso togliere più di tanto eh?

dodarocs 05-08-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Ciao Franco,
che granulometria hai usato per il fondo? carboanto di calcio?

grazie

ho usato della corallina grande + O - come il riso ma di quello piccolo, quello scadente che non si cuoce mai. :-D :-D :-D

dodarocs 05-08-2008 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Obi-Wan Kenobi
Quote:

Che ve possino a tutti! co ste c@zzo de rocciate leggere mi avete mandato in fissa ... mannaggia mannaggia, il mio cruccio è che non avendo il dsb non posso scendere più di tanto e attualmente ho 84 di rocce vive su 500 litri, non è che posso togliere più di tanto eh?

neanche io ho il dsb e quando l'ho fatta avevo una paura fottuta, ho tolto quasi meta' rocce, ma problemi non ne ho avuti.
Non sei il primo arrivato riesci anche tu a farla andare lo stesso con meno rocce.
Ma poi da te non è che sia togliere le rocce, ma metterle un po diverse mi sembra una rocciata molto ripida e i coralli messi solo in cima, almeno da quello che si vede dalle foto, in natura li trovi pure i coralli cosi eh.. ma in vasca si puo' fare meglio.

LUCK_01 06-08-2008 13:54

vasca da paura.....mi ricordavo la vechia ma questa........ #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

morganwind 11-08-2008 12:55

Franco, una curiosità...per non far andare la sabbia sotto le griglie cosa hai usato qualcosa?

Donix 11-08-2008 17:41

#25 bellissima la vasca ed anche i pesci: complimenti! (bell'idea la griglia sottorocce ;-) )

dodarocs 12-08-2008 00:22

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Franco, una curiosità...per non far andare la sabbia sotto le griglie cosa hai usato qualcosa?

Si ;-) ci sono 2 pompe molto potenti con il getto rivolto verso il basso, finora hanno evitato il sedimento e sembra che anche la sabbia non va sotto le griglie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.