![]() |
Urca Ozelot, dovresti fare l'attore, sembri la versione new di annibal, sguardo famelico, carnagione chiara, occhi azzurri, si si sei il serial killer.
Dai che scherzo ;-) , ma dove sono i cappellini? #24 |
Bhe intanto giusto per iscrivermi pigliatevi questa.. :-D :-D :-D
Domani cerkero' di postare qualcosa di meglio..... :-)) |
Quote:
ghigo... Ho la romanella (noto vino taglia gambe dei castelli) in circolo... appena posso interpreto la tua frase e ti rispondo! :-D |
aiuto raga non riesco a inserire gli allegati!
mi compare il messaggio di errore con su scritto di controllare la directory "FTP". sarebbe? #23 |
Quote:
GRAZIE #12 azz quanti complimenti... sto camminando ad un metro da terra... il problema è che sono già 1metro e 95. domani vado via x il w-e, quindi mi perderò l'inizio del concorso... quindi... buon divertimento! quando lillo vede quanti messaggi ci sono qua... esplode! #18 #18 |
la prima foto ozelot ;-)
|
grande ozelot!!! sembri riccardo fogli!!! :-)) ;-)
|
#07 #07 #07 #07 #07
Con tutta la buona volontà non riesco a trovare una foto decente... quindi opto (come primo piano per queste 2... nella prima sorrido (MIRACOLO!!!) la seconda invece è più recente! P.S. Ghigo... non era la romanella... sono proprio io che non riesco a capire che volevi dirmi! :-D http://www.medusanet.it/AP/smile.jpg http://www.medusanet.it/AP/silvio_batt.jpg |
EHEMMM perchè non aprite la 3a parte prima che qualcuno vi scarnifichi?
|
milly, avrei tanto voluto iscrivermi ma gli elettori non hanno voluto #13 #13 #13
se rileggi il fondamentale topic per iscrivere wind e fofino, noterai una mia promessa... :-)) :-)) :-)) mi spiace veramente tanto non poter partecipare guarda #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |