![]() |
fatto.... :-)) :-)) :-)) grazie....
|
-69
|
rende meglio, no?!? così, come dicevo, non c'è bisogno di consultare la tabella.... :-))
|
Sisi! Niente da che dire, anzi grazie per l'aiuto! ;-) L'ultima volta non capivo bene cosa intendevi perchè insistevo nel voler leggere la tabella in orizzontale mentre da come dicevi te dove fare un ciclo if then leggendo i valori i verticale! Infatti come ti ho detto in 10 minuti ho fatto tutto tranquillamente! :-D
|
dai che hai fatto un bel lavoro.... #25 tienimi informato se fai altre modifiche.... ;-) è stato un piacere collaborare con te.... #70
|
Lo farò sicuramente! Se ti viene in mente qualcos'altro non esitare a scrivermi invece! ;-) Adesso sto pensando di fare una cosa di questo tipo: per le prime tre volte che si carica il programma viene un messaggio con scritte le impostazioni da adottare se si vedono le label nere (problema che hanno in molti), però prima devo avere la certezza che il problema venga risolto con le impostazioni che mi hanno detto qualche pagina fa!
|
qui non sò aiutarti... #12 ma tranquillo, se usandolo mi vengono altre idee ti faccio sapere.... ;-)
|
No ma sò già come fare..basta aggiungere un file numerico nel registro e il gioco è fatto, ad ogni ingresso si aggiorna di uno e una volta arrivato a tre per esempio il messaggio sparisce ;-)
Mi servirebbe un'idea su cosa scrivere nel messaggio.. Non sono molto fantasioso :-D |
Wowww.... bubba21, sei finito in homepage... #25 #25 #25
|
Mariolino62, Ho visto :-D Sono contento di aver fatto un programma che penso possa tornare utile un po' a tutti gli utenti del dolce!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |