![]() |
franklin,
mettimi un paio di nomi che dò un occhio ;-) |
qualsiasi....io ho un "banale" imperator....be,danno una soddisfazione infita..
|
franklin,
ma non pizzicano i coralli? Non posso permettermi di rischiare.. #24 |
Perry, è un rischio che vale la pena di correre secondo me...
Ho avuto un Pygoplites che era di una bellezza unica, che purtoppo è morto al negozio a cui lo avevo affidato nel frattempo che traslocavo la vasca, e a livello di intelligenza non era da meno... oltre che per i magnifici colori che hanno, gli angeli sono anche estremamente intelligenti e ti danno soddisfazioni incredibili... E' un rischio quasi sempre con loro, il mio era attirato solo dalle trachy, per il resto non toccava nulla... mal che vada ti tocca costruirti una nassa, o cercare di sorprenderlo la notte... |
Rama,
è che ho già avuto un'esperienza simile con 2 centropyge..poi ho dovuto toglierli, e ti piange sempre il cuore quando devi farlo.. Il pygoplites mi èsempre piaciuto parecchio, tantl è vero che l'avevo fatto prendere un po' di tempo fà ad un mio amico.. |
quoto in toto rama....sono troppo inteligenti,vale sicuramente la pena rischiare....
anche il mio si era interessato solo alla trachy,che ho dovuto togliere,per il resto è tranquillissimo.... ti assicuro che son molto + interessati a un bel ciuffo di nori che a un polipo di acro ;-) e se spizzicano sono abbastanza facili da togliere,il mio lo potrei prendere con le mani! poi,io ad esempio ho un imperator,e vedere il cambiamento cromatico che sta facendo in questi mesi è molto interessante... |
franklin,
mi stai invogliando...poi se succede qualcosa sei tu il responsabile! :-D |
franklin, solo le trachy tocca? cinarina scolimia zoantus, se tocca pure queste devo scuotare la vasca per provare.
Perry, ci vuole corrompere pero' ha ragione sempre con i soliti pesci mi sono stancato. :-)) |
Quote:
io ho quasi solo sps....certo su una vasca come la tua,ricca di lps è abbastanza rischioso provare.... |
franklin,
ma con sps vado tranquillo? a parte turbinaria più o meno ho i tuoi lps.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |