![]() |
io cerco un oscar ne hai qulcuno?
|
io ho scalari di varie musure
|
Ciao io ho una coppia di scalari forkata da poco, ma gia molto affiatata, ho anche scalari singoli di qualsiasi tqglia
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
vendo mio malgrado i miei splendidi Citrinellum e Red Parrot vissuti e cresciuti nel mio acquario. Sono fantastici, sanissimi e seguono una dieta ricca di fibre e proteine. Famelici, attivissimi in vasca e molto belli. La cosa unica di questi pesci è lo sguardo intelligente e curioso. Seguono tutto quello che accade fuori dalla vasca e riconosce la mano di chi li cura. I Citrinellum li vendo ad EUR 40,00 mentre i Parrot a 10/15 EUR (a seconda della taglia). Ovviamente per chi prende più pesci ci si mette d'accordo! |
Cerco Astronotus red tiger, meglio se albini, esemplari possibilmente giovani di max 5/6 cm.
Sono di Pesaro ma posso spostarmi nella zona Marche/Romagna. Ritiro a mano, grazie! |
regalo sajica femmina in provincia di Brescia , contattatemi in MP . Grazie ciao
|
Cerco, nella provincia di Milano, Heros Severum RED spotted. esemplari/adulti.
|
vendo 4 astronotus
Salve.Sono 3 albini sui 10/12 cm non sessati e uno di colorazione normale un po piu piccolo. Li vendo a 15 euro l'uno , io sono di Savona non spedisco
|
parrot
cerco parrot a romaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |