![]() |
aggiornamento 25° giorno.
tutti vivi :-)) gradiscono pure il cyclope eeze, seppur senza impazzirci dietro. ho un dubbio sull'idroplurivit: ma non è che così ammazzo i naupli? #24 e tentare a integrare con del granulato (buono) polverizzato potrebbe avere un senso o è troppo presto? http://img167.imageshack.us/img167/3...uderni1tp0.jpg |
sandro...non esagerare con il ciclpope che è una bomba.
piuttosto recupera del mangime molto fino....magari dell'shg ;-) |
matteo il cyclope glielo do come primo pasto del mattino, quando sono molto affamati. poi dopo un po' faccio un giro di naupli, per evitare di lasciare a digiuno qualcuno che magari non ha gradito il cyclope. quello che non mi convince è il bagnetto dei naupli nell'idroplurivit...
|
sjoplin, se i naupli sono appena schiusi, hanno tutto quello che gli può servire.le vitamine si mettono nelle artemie + grandi che non hanno praticamente nutrimento ;-)
|
Sandro delle due il bagnetto lo farei fare o alle scaglie sminuzzate oppure al ciclopeeze...i naupli non penso che gradiscano l'idroplurivit. #24
|
janco1979, il ciclope è già una bomba....se gli metti pure l'aggiunta li schianti sti poverini :-D :-D
|
Sandro...quindi direi niente idroplurivit.
:-)) |
Finalmente! :-) , oggi i miei si sono appartati in intimità per un po' sotto la rocciata e quando sono ricomparsi il maschio aveva la bocca piena di uova :-) :-)
L'ultima covata portata a termine risale a gennaio, speriamo bene!! |
sjoplin: io le vitamine le ho sempre messe nei naupli secchi, non in quelli vivi.
|
ok. allora l'idroplurivit me lo pappo io :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |