![]() |
leggo solo ora il post...
già la domenica mi sta sulle balle... i ricordi poi... sono belli sul momento ma dopo...che nostalgia.... Marco #25 #25 |
AL.VI., bisogna che mi dici quanti anni hai... perchè se ricordo bene orzowei, radici e robe simili son del 75 o giudilì.. ergo.. i trentenni dovevano ancora nascere :-))
|
he no............... io sono del 74 e le ho viste tutte addirittura ho letto radici prima che uscisse il film
|
orzowei se non sbaglio è dell'81 / 82
|
allora Planet per la domenica in parte concordo ma per il resto non è nostalgia sono ricordi che tu voglia o no ormai in magazzino e dare una spolverata ogni tanto è una vera figata io poi per lavoro sono sotto sabati domeniche feste comprese anche perche l'acqua nei rubinetti vi deve arrivare tutti i gg
|
Quote:
http://www.animefantahorror.com/arrivi.htm ma magari la rai l'ha ripetuto a oltranza fino al 2000 :-D |
Quote:
#19 pazzesco |
Quote:
|
ORZOWEI (1976)– SERIE TV- TV DEI RAGAZZI RAI degli anni 70,
non è detto che l'abbiano data nel '76 quello è l'anno di produzione #24 #24 #24 ? penso........... -28d# |
Tuko, Planetbaz ed io siamo di Roma... chi si ricorda invece questa stringa di comando:
Load "*",8,1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |