|  | 
| 
 leggo solo ora il post... già la domenica mi sta sulle balle... i ricordi poi... sono belli sul momento ma dopo...che nostalgia.... Marco #25 #25 | 
| 
 AL.VI., bisogna che mi dici quanti anni hai... perchè se ricordo bene orzowei, radici e robe simili son del 75 o giudilì.. ergo.. i trentenni dovevano ancora nascere :-)) | 
| 
 he no............... io sono del 74 e le ho viste tutte addirittura ho letto radici prima che uscisse il film | 
| 
 orzowei se non sbaglio è dell'81 / 82 | 
| 
 allora Planet per la domenica in parte concordo ma per il resto non è nostalgia sono ricordi che tu voglia o no ormai  in magazzino e dare una spolverata ogni tanto è una vera figata io poi per lavoro sono sotto sabati domeniche feste comprese anche perche l'acqua nei rubinetti vi deve arrivare tutti i gg | 
| 
 Quote: 
 http://www.animefantahorror.com/arrivi.htm ma magari la rai l'ha ripetuto a oltranza fino al 2000 :-D | 
| 
 Quote: 
 #19 pazzesco | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ORZOWEI (1976)– SERIE TV- TV DEI RAGAZZI RAI degli anni 70, non è detto che l'abbiano data nel '76 quello è l'anno di produzione #24 #24 #24 ? penso........... -28d# | 
| 
 Tuko, Planetbaz ed io siamo di Roma... chi si ricorda invece questa stringa di comando: Load "*",8,1 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |