![]() |
chiamami pure quando vuoi mi fa molto piacere.
|
Complimenti davvero Pietro!
Mi ricordo quando son venuto a vedere la vecchia vasca dal vivo ed era bellissima...ma questa č proprio super! Una domanda,ma sulle spectra monti accenditori elettronici o le usi cosė con gli accenditori originali?(le ho app ordinate x la mia nuova vasca :-)) ) |
ti ringrazio per i complimenti e passa a trovarmi quando vuoi sabato scorso e'venuto mitico paolo ed e' rimasto strabiliato, ho montato accenditori elettronici,hanno sicuramente una migliore resa.ciao e a presto.
|
Io mi sono rifatto gli occhi ieri sera mi ripeto il sogno di ogni appassionato, complimenti ancora, grazie per la visita e per il dopo visita ;-)
|
Dai Niko, non fare il modesto...se continui cosi sei sulla retta via...Romana :-D :-D
|
grazie niko troppo gentile,e'stata una bella serata e diversamente non poteva essere quando ci si ritrova fra veri appassionati e non fra mercanti ed invidiosi....Ogni riferimento a persone E'ASSOLUTAMENTE VOLUTO.... #07 #12 :-D
|
....vasca dell'anno......COMPLIMENTI #25
|
grazie sei troppo buono,vorrei la vedessi dal vivo....
|
Complimenti Pietro, se ti capita di passare allo zoo minimarket mi farebbe piacere farti un pochino di domande.........diciamo un milione :-))
complimenti ancora ciao |
roberto e' un caro amico ma mi sa che fai prima tu a venire da me. #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |