![]() |
ecco tutto aggiornato come faccio a mettere a posto i valori che sono sballati?
|
Andrea Tallerico, con i buffer specifici. il magnesio, soprattutto
|
magnesio calcio e kh.....hai bisogno di integratori
i fosfati sono indescrivibili..... i nitrati scenderanno col tempo |
quindi ditemi cosa devo prendere di preciso grazie.
In che senso indescrivibili? |
leggendo sul forum mi sono fatto una piccola cultura in piuvi chiedo se va bene.
Per integrare calcio uso turbo calcium della kent. Per integrare magnesio uso tech M della kent. per abbassare i fosfati prendo le resine ai nitrati ci penseranno le mie roccette Kh non so fatemi sapere se i prodotti detti vanno bene che oggi vado a prenderli. e desidererei avere una tabella con i valori esatti da raggiungere Grazie |
kh, magnesio e calcio è ottima la roba della ken ma parecchio denaro ti sviene scucito dalle taschine tue. personalmente uso roba diversa. va benissimo cmq
le resine....prendi le aquaphos, le rowa, le seachem....vedi tu...ma mettile alla svelta ordina sul web..che risparmi |
ok ma il kh non mi sembra da integrare nella tua guida dici che deve stare tra valori che vanno da 7 a 9 caso mai devo abbassarlo dato che è a 11. giusto?
si abbassa con le resine per il po4 mi sembra di aver capito. Quindi non mi serve per ora l'integratore per il kh? Per le resine una delle tre giusto qual'è meglio? |
prendilo perchè si abbasserà a breve
le rowa ma sono carissime. vanno benissi o le aquaphos dopo un abbondante lavaggio |
e le kent?
|
si, buone anche loro se sono le sponge
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |