![]() |
Quote:
#24#24 mi sembra che + o meno tutti i giorni il topic venga aggiornato.......non ti basta.....sei in astinenza come i drogati .?? ogni ora hai bisogno di aggiornamenti sullo stato di salute?? #rotfl# |
OT:
Paolo, sono arrivato al mix perfetto... Ho rotto le palle all'inverosimile ai ragazzi della cava, ma adesso me lo fanno su misura. ;-) |
Quote:
|
vabbe che c'č di male se uno si preoccupa del pesce dell'altro..............:-D
|
Quote:
|
Quote:
x Paolo (scusa l'O.T e l'iperbole ;-) ) |
ormai questo topic č diventato il privče del reef cafč... :-d:-d:-d
|
Ciao Paul,
come butta? Vedo che vai sempre a mille con la vascona. Ora ti sei dato anche ai Varians! Bellissimi, ne avevo presi due prima di svuotare la mia. Purtroppo soffrono troppo la forte corrente delle pompe e spesso rischiano di prendere il volo. Ricordo che anche i miei pappavano per un po' e poi si addormentavano semifluttuanti sul fondo o su qualche roccia. Una volta devo passare a vedere la tua tinozza dal vivo....... |
ciao caro! :-))
Noi sabato ci facciamo una magnata in compagnia qui da me... trovi anche il topic in reef cafe. Potrebbe essere l'occasione per ritrovarci tutti, per vedere la vascozza e anche per prenderti il carbonato che mi pare di aver capito ti serva a breve ;-) I varians sono una rogna... li ho messi nel refugium ma svolazzano inesorabilmente e finiscono in sump. quando mangiano sono l'iradiddio... quando dormono fanno una brutta fine. :-( |
Ne ho visto uno due giorni fa in una nota catena qui a Roma
Molto piccoli: due/tre cm, era attaccato ad un vetro e nonostante la mia curiositŕ non ero riuscito a capire cosa fosse Belli il filmati, vero spettacolo grazie per averli condiviso A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |