![]() |
occacchio #24
|
Quote:
|
Cavolo, l'ho trovato adesso questo 3d... E tu ch sei mod apri questi 3D in c#lo alla luna così? Se vuoi farli abituare prima al secco (solitamente iniziano ad accettarlo dal 40° giorno di volo in poi) inizia a mescolarlo ai naupli e a qualche goccia vitamine... ...puoi iniziare dal 20#25° giorno riducendo gradualmente i naupli. Io ho buoni risultati col JBL novobaby, nella confezione c'è il mangime di tre misure, di modo che quando crescono puoi passare dal più sottile al due senza fargli cambiare sapore. ;-)
|
4Angel, i miei hanno iniziato ad accettare il cyclops eeze dalla terza settimana in alternanza con i naupli... ora gli avannotti di un mese mangiano granulare alternato a cyclops e sono belli cicciotti.
Per gli altri ci siamo sentiti di là ;-) |
Paolo faresti una panoramica della vasca a oggi?ah una domanda..ho inserito la pistia stratiotes da più di un mese ma non cresce minimamente. In vasca come piante ho del syngonium semiemerso. Sarà che il syngonium si pappa tutti i nutrienti e non lascia nulla alla pistia,che non solo no sta crescendo,ma rimane anche minuscola!
|
alla pistia servono nitrati e fosfati, oltre alla luce... aumenta un pò le dosi di mangime
|
ok thank!!!! ;-)
La panoramica? :-)) |
Quote:
|
Quote:
ve ne do io a carriolate...... #07 |
Ieri ho fatto due foto panoramiche, ma fanno schifo #06
...accontentatevi di questi cuccioli di 40 giorni :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |