![]() |
Sui coralli non vanno... Probabilmente quello semidigerito era morto e caduto sul corallo trasportato dalla corrente, sai... In vasca ho poco movimento! :-d
Ho notato anche che i gamberi si sono avvicinati per vedere se erano commestibili e se la sono filata appena toccati con le antenne. Nemmeno i pesci li filano. Non devono avere un buon sapore i lumacozzi! #36# |
Paolo devi mettere questo
Clicca per vedere il video su YouTube Video Gli metti una telecamera e fai Bob "Picci" Ballard. Spedizione negli abissi :-D |
In settimana devo pulire i vetri, quindi indosserņ i guanti ascellari.
magari prendo in mano la camera subacquea che ho usato in estate a berenice e faccio davvero un video subbaqquo! ;-) Aggiornamento lumacozzi: quello finito nella symphyllia č schiattato e si č sciolto, la symphyllia č leggermente tirata, ma in ripresa... maledetto bacherozzo velenoso! >:-( stamattina ne ho trovato uno nella spugna della vortech, mezzo maciullato... č quello che era fermo immobile da sabato, quindi credo sia finito nella pompa dopo morto. dei quattro rimasti, tre sono vivi e vegeti nel refugium e mangiano avidamente... l'ultimo (quello che ha deposto le uova) gira per la vasca soprattutto sui vetri. scende ogni tanto, mangia una 20ina di planarie e torna sui vetri... speriamo duri :-) |
purtroppo come tutti i nudibranchi e lumaconi le pompe sono la loro fine... :-(
|
Quote:
|
Come va la bestiolina?
|
Quale bestiolina?
|
credo si riferisse all' escargots :-D
|
Quote:
|
paolo piccolo ot l"ultimo carbonato č spettacolare come granulometria#70#36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |