![]() |
-05 complimentoni
|
Quote:
non mi dire cosi che ci metto due minuti a svuotare il mio 120x50 :-D |
Quote:
|
Quote:
...stamattina ho trovato una cosa molto bizzarra... tutti gli avannotti nuovi incastrati fra gli steli del pratino ed i genitori che andavano su e giù disperati perhè non li trovavano. probabilmente la cosa dipende dal fatto che la luce dalla finestra colpisce un vetro laterale e loro si sono ammassati tutti lì'. Purtroppo eprò, visto che il prato è molto fitto, temo che diversi piccini rimangano intrappolati :-( :-( :-( ...in pausa pranzo mi armerò di pazienza e forbici #24 #24 |
Quote:
organizziamo un gruppo d'acquisto romano????? #18 |
paolo posso darti un consiglio/parere?
invece di quel pratino avrei usato echinodorus tenellus o sagittaria subulata... |
Quote:
Il tenellus era un'opzione, ma la marsilea si confaceva meglio al layout in quanto più bassa e fitta... per il futuro è ancora un'opzione aperta, ma fino a settembre rimane così ;-) |
no paolo...forse parliamo di 2 piante diverse...una che ha un mio amico,sempre sagittaria, è diventata alta con foglie larghe 2cm...quella che ho io da 5 mesi stolona ma non diventa piu alta di 4-5cm e le foglie son sottili
|
Quote:
http://www.plantacquari.it/pianta_da_id.asp?id=35 |
il "pratino" di sagittaria subulata ce l'ho io e se non la poto con il tagliaerbe cresce fino a 20 cm tranquillamente :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |