![]() |
Stè Bestiole si trovano sui 25 euri e non è questione di conoscenze ma di pazienza nel prenotarli e aspettare che i negozianti /importatori li facciano arrivare.
l'importante è sapere cosa si vuole poi in qualche modo si trova. Picci....vedi di farli campare fino a sabato che voglio fotografarli. comunque non li vedo male...in genere quando muoiono...lo fanno al volo......se mangiano vuol dire che hanno fame:-) |
Mauri, se vieni sei un MITO!!!
Iscrivetevi nel topic in reef cafe. Qui ho trovato info sui varians... Si sono comportati come i miei, hanno mangiato per un'oretta e poi si sono imbibbati, appallottolandosi in una bolla di muco: http://www.reefsanctuary.com/forums/...vival-log.html Speriamo domani ricomincino a mangiare come si deve, credo abbiano da smaltire il jet lag ;-) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Veramente utili!
Anche carini da vedere... Speriamo facciano il loro lavoro fino in fondo! Ciao DanySky |
Picci adesso Stefano ti cazia 😳
Sono fantastici. |
Stamattina, come temevo, le prime vittime.
I due nel refugium stanno benone, dei tre in vasca uno era nella vortech... Fortuna che avevo messo la spugna e l'ho salvato, spostando anche lui nel refugium. Uno era nella symphyllia, parzialmente digerito. Secondo me perô prima di crepare anche lui ha avvelenato la symphyllia... Piccolo bastardo. Domani vedremo meglio i danni. Uno era sulla sabbia a brucare planarie e il sesto é probabilmente infrattato fra le rocce. Comunque, digerito a parte, 4 vivi e vegeti e uno disperso. Sono fiducioso di salvarne almeno 4. Ah, uno ha fatto le uova, prontamente trasferite nel refugium :-)) |
Quote:
Speriamo si salvino. Comunque sono dei nudibranchi bellissimi! |
A volte depongono in punto di morte, quindi non so se essere contento o meno delle uova #13
|
Quote:
Azz....Bon dai se da uno ne vengono fuori 30 quasi quasi ti conviene sperare che anche gli altri schiattino :-D Scherzo eh! Comunque ai coralli in generale non fanno nulla? Fan solo da cibo vivo per gli lps ingordi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |