![]() |
Non sapevo che mangiavano planarie....
Quindi utili......e belli.....!!!!:-)) Bravo Picci.....#70 |
meno male che sono arrivati vivi...avevano l'acqua a 17 gradi all'arrivo a malpensa!!
adesso falli ingrassare un po,pensavo magari se riuscissi a isolare qualche planaria in modo che se le finiscono tutte puoi avere qualcosa da dargli...che dici?#24 i pesci (lombrichi ) di matteo sono una figata... |
http://m.youtube.com/#/watch?v=ITXFx...Fx-ohqyU&gl=IT
Guardate questa come aspira le bastarde... Da me hanno almeno un mese di planarie da sterminare, se campano tutti. La criptica e il mio refugium ne forniranno comunque in abbondanza. Ps se avete planarie in vasca state sintonizzati... Se fanno uova ve li dò da svezzare ;-) |
il link dal mio pc non funziona, spunta una scritta: "Cellulare | Desktop". E poi una serie di video, ma se ci clicco mi dice "Impossibile visualizzare la pagina Web"
#24 |
|
Quote:
dimenticavo..... MALEDETTO! :-D ma come caxxxxx faiiiiiiii??? #06 |
Che tipo di pesci fantasmagorici?mi hai messo in suggestione:-D
------------------------------------------------------------------------ Ma vanno alimentate o si nutrono con qùello che trovano nel dsb? |
utili e belli.;-)
|
Davide, sabato 8 prendi la macchina e vieni a pranzo qui in bassa bresciana... In 45 minuti sei qui, dai che conosci tutto lo stato maggiore di AP :-))
|
8 DICEMBRE???
....... non so ...ma ,MAGARI...#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |