![]() |
Quote:
vedremo! #18 |
ahm... tornando ala mia vasca.... :-))
ormai il mio agua preta è diventato ''vasca monotematica per australoheros red cejbal... sono presenti in vasca: coppia riproduttrice f1,12 avannotti(provenienti da due ripro diverse in ordine di tempo)di cui 4 o 5 hano gia un cm di lunghezza 3 echinodorus che sono sopravvissute(dati gli scavi credo abbiano radicato sul vetro per non venire estirpate) alcune piantine di tenellus(che vengono eradicate saltuariamente) e della hydrocotile leucocefala galleggiante è incredibile quanto sia cattivo il maschio..non posso mettere nemmeno il raschietto in vasca senza che lui lo attacchi per ''difendere'' la prole -28d# tutto sommato è stata un esperienza importante riprodurre quasti ciclidi,ma credo che , non appena gli avannotti avranno la taglia di 3 o 4 cm, la vasca verra' riallestita con chissa' quale specie #18 se a qualcuno di voi(in zona) interessa una coppia riproduttrice di australo( ne ho due) sarei ben lieto di cedervela(ovviamente ritiro in zona) altrimenti tornano da gianni verso natale ;-) |
fai il regalo di natale a gianni?
complimenti per l'esperienza maurì |
due foto aggiornate.....
super ot passa per lo sweet bar ;-) |
ciao mauri... ma che fine hai fatto il lavooro sega pure te?
e le altre di vasche? ai un po di update generale... |
:-))
in serata se riesco faro' un po di foto le altre vasche vanno bene anche se il 100 lt è diventato d appoggio per gli avannotti malawi(ancor per poco) :-D il lavoro?.....accidenti a chi lo ha inventato.. #07 |
la vasca avra un suo epilogo...l avventura australoheros sembra volgere al termine..
la coppia ha riprodotto(pochi avannotti per due covate) per un totale dicirca 15 avannotti sono felice ad essere stato uno dei primi in italia a riprodurre tale specie,ma ora è il momento di imbarcarsi in una nuova avventura amazzonica la vasca a fine mese verra' riallestita e la coppia riproduttrice(piu molti avannotti malawi) riconsegnati a Gianni per natale conto di ripopolare la vasca con la nuova fauna.. #18 intanto gli avannotti diaustralo verrnno accresciuti nel 100 lt d appoggio fino a che avranno una taglia..trasportabile,per i 500 km fatidici presto apriro' un nuovo topic per illustrare la nuova veste del mio 300 lt amazzonia :-)) |
e io ti ringrazio di avermi reso partecipe #25
|
sei un pazzo :-D
tornero'...al piu presto, con una nuova vasca #18 |
mauri finalmente ti rivedo....
anche le mie acque chiare subitanno una modifica..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |