AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

pepot 15-10-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3220306)
markuz scherza, è avanti 40 secondi..

se seeeee
40 secondi sono il suo tempo max
al suo posto persino tu avresti già castigato una certa amante dei pesci e delle immersioni profonde

buddha 15-10-2010 21:43

Non x niente fra i vari brevetti ho anche il deep diver..

markuz640 16-10-2010 04:21

Pippot ma proprio tu mi vieni a parlare di velocità?? E come se la lepre desse della sprinter alla tartaruga....fai conto che per aumentarti l'autostima compri moto ciofeghe per poter andare piano almeno lì....:-D:-D:-D

buddha 16-10-2010 05:00

ma vi ricordate il pirata popot quello a cui si infilava una spada nel di dietro...

markuz640 16-10-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3220922)
ma vi ricordate il pirata popot quello a cui si infilava una spada nel di dietro...

ora si,lacrime...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

endlerina 16-10-2010 11:07

Ciao ragazzi!!!
scusate l'assenza...ma ho avuto moltissimo da fare con il lavoro!!
adesso mi trovo con le spalle al muro (...:-))) perche ho vinto una borsa lavoro in provincia ed adesso devo scegliere quale lavoro mantere dei 2 attuali!!!
Si è facile dire "quello che ti paga di +" ma tra i 2 ci sono solo 100 euro di differenza...

Mi serve un'illuminazione dall'alto!!!
#24#24#24

Aplysia 16-10-2010 11:34

intanto complimenti endlerinaaaa!!!#25
------------------------------------------------------------------------
scusate markuz e buddha...ma ke fate la notte a torino??? com'è ke scrivete messaggi qui uno alle 4:21 e l'altro alle 5:00????#13mi viene da pensare ke eravate assieme.....Buddha da te non me lo aspettavo proprio!!#06 markuz mi sa ke il viaggio lo rimandiamo...il tempo di cercare un "amico" da portare per te e poi si può partire:-D

buddha 16-10-2010 11:37

Stiamo parlando di bimbi?

buddha 16-10-2010 11:57

CARa ragazza Torino e' sempre sveglia.. La notte non e' fatta per dormire e markuz e' del resto un trapano senza cuore come me.. Ma ognuno nelle rispettive case e faccende.. Quando vuoi farti un giro.. Delego markuz perché mia moglie potrebbe prendertelA ma e' di Torino per cui vai sul sicuro.. Anche se ammetto le siiliane sono spettacolari e cara aplasia non sembri da meno..

markuz640 16-10-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3221132)
intanto complimenti endlerinaaaa!!!#25
------------------------------------------------------------------------
scusate markuz e buddha...ma ke fate la notte a torino??? com'è ke scrivete messaggi qui uno alle 4:21 e l'altro alle 5:00????#13mi viene da pensare ke eravate assieme.....Buddha da te non me lo aspettavo proprio!!#06 markuz mi sa ke il viaggio lo rimandiamo...il tempo di cercare un "amico" da portare per te e poi si può partire:-D

io ero appena tornato a casa e non prendevo sonno.....l' "amico" lo puoi lasciare tranquillamente dov'è, cara,con me non si corrono pericoli di ambiguità...:-D :-D :-D

Endlerina,troppo troppo lavoro,questa ragazza deve rilassarsi di più....vuoi il posto di Aplysia che tanto disdegna??:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.