![]() |
mauri se vuoi dei pesci amazzonici difficili da tenere ma che se riproduci credo scendano dalla germania per stringerti la mano sono i Chaetobranchopsis australis.
A me piacciono da morire.... l'unico problema è che non mangiano come gli altri. sono dei filtratori di planctoon. :-)) geniali. |
Paolo, l avevo gia visto -11
Ale..dovrei prima mettermi a coltivare fitoplancton #07 ancora c è tempo,prima dovro accrescere la covata fino a dimensioni accettabiliper essere insacchettata,quindi fino ad ottobre non credo di poter metterci le mani p.s. mentre vi parlo vedo una ceratopteris galleggiare #23 |
Quote:
...e un allestimento "fluviale" per retroculus xinguensin e una coppietta di loricaridi furbi?!? #24 |
quoto la coppietta di L (inverita prima avevo pensato a Peckoltia)
per la popolazione ''principale'' sono in alto mare,anche perche ,in relazione a cio che vorro' infilarci come protagonista, l allestimento della vasca verra' di conseguenza per ora mi basterebbe non avere crateri enormi ,tenellus che svolazza qua e la' e piante da ripiantare ogni giorno(che poi se loro hanno deciso che in quella zona non ce la vogliono , la ritirano fuori a colpi di muso quando riportero' su la coppia ,Paolo, non devi mancare voglio che vedi che MOSTRO è diventato il maschio quando viene a questuare cibo davanti al vetro,a bocca spalancata, SI VEDONO I DENTI #36# |
Quote:
|
#36#
dovresti vederlo assalire il gammarus in superficie certe scodate che esce l acqua dalla vasca #07 |
mi sembra la descrizione dei malawitosi
|
forse forse è piu vorace e piu incazzoso #23
|
altri due cadaveri #07
due oto sono saltati spontaneamente( -28d# )fuori dalla vasca.... l ultimo sono riuscito a pescarlo e ora sta attaccato al vetro nell vasca degli avannotti malawi.. #07 |
in compenso l altra coppia , dopo aver mangiato la propria covata , a distanza di una settimana ha rifatto le uova,questa volta pero' le ha attaccate al vetro #23
http://i46.photobucket.com/albums/f1...vaaustralo.jpg -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |