![]() |
Pepot ha i calzini bianchi, Pepot ha i calzoni bianchi, toppe ha i calzini bianchi, popte ha i calzini bianchi...
|
Ragazze, in coro:
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Vogliamo le foto dei ragazzi se no scioperiamo e foto nostre no ne metteremo MAI PIU'#58-94 Ma di chi sono quelle chiappettine -63 ridicolissime della fotooooo???markuz visto ke ti piace vantarti del tuo fisicaccio scultoreo (alto e massiccio...mm...#13 un'ideuccia l'avrei in effetti...) pretendiamo la tua foto minimo minimo in costume slip(ma va bene anke in mutande)!!-99-98 Ragazze in rivolta!!! Pepot non sei escluso di certo, siamo tutte in attesa!! |
aspetta che cerco una foto dove non sono tutto nudo
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quello nudo con i calzini bianchi corti è quel pennellone di markusssssssss :-)):-)):-)) |
a parte che ho quasi solo più colesterolo nel sangue e lo stesso sangue deve chiedere permesso per passare quindi non è impossibile ciò che dici pepita..
ragazze, ma il fatto che nessuna chieda a me di fare foto in mutande è un'offesa..?? |
fantastici,assolutamente fantastici,ahahahahah!
Ragazze,io però voglio la contropartita....Aplysia tu le ciapet le hai pubblicate,PER MIA FORTUNA,esattamente 65 millisecondi e mucchina....potevi metterti anche il cappotto...:-D :-D :-D Ma poi,le altre fanciulle???non litigano più con i ragazzi,ma scherziamo?!?! Endlerinaaaaaaaaaaaaaaa :-D P.S. non mi vanto affatto ma quello pseudo-me pubblicato dal caro Pepot mi arriva all'anca e peserà 15 kg bagnato,non è che bisogna impegnarsi molto per migliorare...:-D |
dai markuz facci impallidire.............
|
Ecco i nostri cavalieri mentre cercano di mantenere un fisico scultoreo....
http://s1.postimage.org/tNZI9.jpg PS:::::::::: quoto Aplysia:-D:-D:-))...... |
su su lati B femminucce..
|
mucchina adesso mi devi spiaegare cosa hai digitato su google per cercare la foto :-D
oppure questa è la maratona a cui partecipa il tuo ballerino ogni anno?? :-)) |
ho cercato....pepot markuz e buddha insieme appassionatamente.....è non ti dico i risultati......:-D:-D:-D....
PS....sai che le donne son piene di fantasia....non limitarci....-b01-b01-b01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |