![]() |
mi spiace mauri, era abbastanza prevedibile per i nissenji.
a questo punto tieni una coppia riproduttrice e la vasca tienila per un altra esperienza. non potrai mica sempre e solo tenere dei ciclidi bastardi... |
Quote:
e non le solite cose. ;-) |
-11
|
Lssah, un'anteprima te la dò io... ci sono anche arrivi dal Madagascar!!! #18 #18 #18
|
orpolina.. -11
libidine coi fiocchi... potrei seriamente pensare di smantellare due vasche da 120 lt per prendere un vascone.. #17 non ce la farei a gestirle tutte. il numero delle vasche diminuisce, il numero dei litri d acqua aumenta.. #18 OT :ieri sera ho allagato casa contestualmente al cambio d acqua...non avevo messo la sveglia sul cel e il filtroRO ha continuato a erogare #23 |
Quote:
come ti capisco! lunedi sera ho messo li la tanica e poi mi sono addormentto a guardare lost... risultato?? piedi in acqua!! :-D |
mal comune mezzo gaudio :-D :-D :-D
|
Quote:
pesci strabelli ma che vasche per tenerli..e che pazienza. io personalmente non ce l ho per sceglierli come ciclidi da allevare a casa.. |
pensando e ripensando mi sono convinto che è terminata l era degli australo(perlomeno in questa vasca)
la vasca avra bisogno di un buon restyling,fermo restando biotopo e piante che il grande spirito dell amazzonia mi illumini #13 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |