markuz640 |
14-10-2010 00:00 |
Quote:
Originariamente inviata da Aplysia
(Messaggio 3216642)
beh mucchino, mi chiamo Antonell(o)#rotfl##rotfl#
markuz la frusta la dovevo ancora infilare!!senti ma a torino ke immersioni fai??nn ti capita mai di venire qui in "siculania"...?organizzati col tuo amico guardone e poi da qui stesso si va a sharme (ke viene pure più vicino!), buddha lo sai ke in primis vorrei te ma hai ribadito più volte ke purtroppo hai i piedi legati....
|
Aplysia,quì ormai ci stiamo seriamente pensando,domani ne discuto con buddha...:-)Comunque per quest'anno mi sono limitato a fare immersioni in Sardegna,magari adesso andrò qualche volta in Liguria ma rigorosamente in muta stagna...brrrr...-98
Io comunque con gnocche così in viaggio la mia attività subacquea può spingersi al massimo fino a sfilarle le mute...:-D :-D :-D
Mucchina,sulla prima immagine già sognavamo una riedizione della tua foto del pomeriggio,ma in fascia non protetta per esprimerci meglio il concetto Gelmini...:-D :-D poi con la seconda conati e conati di vomito,Pepot mi sembrava decisamente più mascolino come tipo,mai fidarsi delle apparenze...:-D :-D-42
|