![]() |
azz... mi spiace!!! -20
...sei tu che li vuoi bastardi! #13 |
e lo sono.... -28d#
è comunque affascinante vedere come la coppia tema per l incolumita dei piccoli comunque, alla luce dei nuovi eventi sconsiglio la convivenza anche dei ''panzer'' corydoras con gli australo in riproduzione e/o cura dela prole possono stare soltanto da soli in queste fasi... sto meditando di togliere la coppia riproduttrice dal 300 e dedicarmi ad una nuova avventura,nella stessa vasca.. #13 |
quasi quasi mi prenoto per dei piccoli avannotti :-))
|
ho due coppie che hanno riprodotto in due diverse vasche....
non riesco nemmeno a contarli :-D |
ma devi per caso passare da lecce ? :-)) :-D
|
na..nella maniera piu assoluta :-D
devo sentire Gianni se ha posto per ospitare due coppie riproduttrici e un centinaio di avannotti(sempre se sopravvivono tutti) e al loro posto potrei scegliere degli scalari peru altum o red cap,e nel altra vasca delle astatotilapia devo meditare #24 |
comunque mi sento di affermare che qualsiasi tipo di ciclide in queste fasi''delicate''puo essere letale per tutti gli altri compagni di vasca,quindi anche con gli scalari,eventuali altri coinquilini non sarebbero al sicuro..forse 300 lt netti erano troppo pochi per la tranquilla convivenza.. -28d#
|
Quote:
...oppure quando sali ti dò qualcuno dei miei yellow spot F1!! ;-) |
-11 ARF direi..
prima pero devo sentire Gianni se ha posto per ospitare tutta la sacra famiglia, non vorrei che i miei adorati bastardi cadano in mani inesperte... e, pensandoci meglio non sono troppo sicuro di voler dare via la coppia riproduttrice, sono affezionato, e al max potrei ridare la seconda coppia riproduttrice e gli avannotti, smantellare il 115 lt che li ospita e prendere un 400. #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |