![]() |
Ragazzi se devo essere sincero non vedo l'ora di avere i led in mano, sarà una liberazione, sopratutto per Stenoxp e Alfa che stanno accumulando tanto stress giorno dopo giorno per portare avanti (seriamente) il gruppo d'acquisto, un grazie di vero cuore a questi due picciotti!
|
Ciao Steno,
molto probabilmente mi sono perso qualche passaggio. Ho visto il file Excel con un totale per l'ordine e con una cifra più bassa da pagare. Giusto per non fare minchiate, quale è la cifra che devo inviare ad Alfa? Grazie, Marco |
Quote:
non sono un egoista e fai bene ad aggiustare l'auto ma il tuo amico??? non li prende per solidarietà? |
Quote:
|
Scusate sto seguendo il vostro forum da un po' e francamente trovo scandaloso che venga richiesto di partecipare a un acquisto una persona o un suo amico dopo una gogna pubblica iniziata sfruttando la pubblicazione di messaggi personali, pubblicazione fatta nell'indifferenza dell'amministratore di questo forum ... nel commercio bisogna gestire gli imprevisti senza isterie che giustificano linciaggi pubblici o derisioni per errori di grammatica che possono capitare a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
2 miei neuroni si sono scontrati e mi sono chiesto come mai due amici hanno problemi contemporanei mi pare strano, non trovi??? come non mi sembra corretta la motivazione iniziale di una soluzione più economica, la facesse pubblica che è ben accetta, per poi andare sui problemi personali. |
Secondo me, visto che si parla di correttezza, il signor marco3020 faceva parte di un GRUPPO di acquisto e forse avrebbe fatto più bella figura a segnalare la sua uscita dal GRUPPO a tutto il GRUPPO senza troppe giustificazioni.
Nel commercio (anche se questo è solo un insieme di persone con la stessa passione che vuole risparmiare 2 lire) è vero che bisogna saper gestire gli imprevisti ma è anche vero che chi crea l'imprevisto dovrebbe essere almeno capace di scusarsi con tutte le persone a cui ha creato un, seppur minimo, disagio. Comunque ragazzi lasciamo perdere e continuiamo con il gruppo evitando polemiche inutili al nostro fine. Ne approfitto anche io per complimentarmi con chi sta gestendo questo gruppo di acquisto al meglio senza lasciare nulla al caso. |
Quote:
Chiedo umilmente scusa a Marco per aver ingiustamente pubblicato i messaggi privati che tali dovevano restare e mi pento di aver ceduto al lato oscuro. Anzi ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo e che la notte tu riesca sempre a riposare spensierato , mi scuso anche per aver mosso dubbi sulle tue sfortunate circostanze che ti hanno portato a mascherare una possibile frase rivolta al gruppo tipo:"ragazzi vi chiedo scusa ma ho subito un danno alla mia auto e non riesco a far fronte all'acquisto" con un'altra : "ciao mi ritiro dal gruppo perchè ho trovatoto una soluzione economica migliore" , ingenuamente ho pensato ,dato che era la tua prima motivazione, che fosse quella vera invece probabilmente ti vergognavi di far sapere al gruppo che sei stato sfortunato con la macchina ed hai preferito far credere che ci piantavi in asso il giorno prima dell'ordine ...............scusaci se non ti abbiamo compreso. Spero che un giorno tu ed il tuo amico che si è prontamente fatto portavoce della tua incomprensione , riusciate a trovatre la forza per perdonarci. E chissà magari ci onorerete della vostra collaborazione in un prossimo gruppo di acquisto............................MA ANCHE NO!!!! A te Acron e a tutti voi del gruppo porgo i miei ringraziamenti, perchè è solo grazie alla serietà di voi tutti se il gruppo funziona. |
Evidentemente l'amico non ha altri agganci o altro...
Sono cose che ti capitano.... Io x far un favore ad un amico...mi sono ritrovato decine e decine di led tra le costole... by....Gino |
Quote:
Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
attendo notizie da
MIKY TONYWARRIORS TRAKKEN VECCHIO |
Come consigliato dal buon Alfa ho inserito il collegamento al file excel nella prima pagina del tread.
L'ho snellito per non fare confusione la voce riguardante il corrispettivo in euro da inviare ad Alfa è quello nella colonna "Costo finale ivato" nelle intestazioni di ogni colonna ho inserito una rapida spiegazione. Man mano che contatterete Alfa deciderete insieme la quota comprensiva di spedizione da inviargli. Per ogni chiarimento contattateci , alcuni di voi mi hanno già dato la mail e ho provveduto a inoltrare "con conoscenza". |
Ciao ragazzi , avrei una cortesia da chiedervi , so che ho promesso di rispondere a tutte le domande che ponete, e stò facendo il possibile:-))
Ma chiedo se qualcuno può verificare se si quali sono i rischi nel dichiarare al 50%.Purtroppo non ho la macchina rotta ..........ma mio figlio e mia moglie si sono presi una bella influenza e mi sa tanto che fra un pò arriva anche a me-38 purtroppo tra loro il lavoro e la burocrazia non ho molto tempo a disposizione dunque sono riuscito a verificare da PayPal solo veloci informazioni riguardo i risarcimenti. Ma bisognerebbe leggere per bene le condizioni. Da parte mia data la situazione in cui mi trovo mi va benissimo dichiarare il 100% per velocizzare l'acquisto e buonanotte al suonatore!! ------------------------------------------------------------------------ Ho aggiornato il file excel , i "gialli" hanno saldato Alfa, gli "arancioni" mi hanno fornito la mail. |
Paypal rimborsa in caso di smarrimento o altro l'intera cifra...
Ora quando pensate di ordinare il tutto? Ho leggermente urgenza.... by....Gino |
appena avranno pagato e accreditato i soldi ordiniamo.
Per cui chi vuole fare bonifici sia opportuno farli subito o andare su operazioni online tipo postepay in modo che non passa molto altro tempo |
Quote:
|
Quote:
Scusate.....ma quando devo pagare vado in confusione :-D:-D:-D:-D |
in realtà stanno facendo tutti i pagamenti compreso se cutter dovesse decidere di farcelo risparmiare (non credo) attendiamo notizie da stenoxp allora vi metto il resto nel pacchetto
se non è un problema o altro modo di rimborso |
ok allora procedo;-)
|
Ragazzi ho qualche problema con la connessione , va a singhiozzo .
Non ho ancora ricevuto risposta da Mark ma nella mail ho comunque confermato l'ordine e richiesto che venga fatto come si deve con descrizione, quantità , costi ,n° ordine e tempi previsti di consegna. Ma il problema è nella posta elettronica non riesco a scaricare le mail , arrivano a colpi. Spero si risolva oggi altrimenti chiedo ad Alfa che lo contatti. AZZ!! proprio adesso doveva rompere le .......sto internet!!>:-(#28 |
Dai dai ragazzi...ultimate sti pagamenti e ordinate il tutto...
Naturalmente un inchino a chi si sta sbattendo x noi. by....Gino |
Io fatto !!!
|
non mi hanno ancora contattato solo
TONYWARRIORS VECCHIO chi ha effettuato il pagamento mi mandi anche l'indirizzo temite mail non mp di spedizione magari 2 persone vicine possono ricevere lo stesso pacco risparmiando qualcosa se volte :-)) |
cambio mail
Ragazzi se dovete contattarmi via mail fatelo a stenoxp@gmail.com
Per fortuna il forum e questa mail riesco a gestirli..............maledetta ALICE!!!#28c ------------------------------------------------------------------------ Ho inviato nuova mail a Mark per confermare l'ordine , chiedo scusa per gli eventuali ritardi:-) |
Ci siamo?......
by....Gino |
EUREKA!! riesco a scrivere.......
Scusate la latitanza ma non riuscivo proprio a inserire topic. Allora siamo oramai in dirittura d'arrivo per l'ordine ma ci sono un paio di problemi che stanno ritardando il tutto, primo e non da poco Mark non mi ha ancora risposto riguardo la conferma dell'ordine e la richiesta di riduzione spese , probabilmente ,visto le precedenti risposte, aspetta il fine settimana! In ogni caso anche se mi avesse confermato l'ordine c'è un'ulteriore problema , mancano 2 saldi ad Alfa quelli di Vecchio e di Toniwarriors , purtroppo non ho le loro mail e so che non si collegano spesso al forum dunque probabilmente anche loro approfitteranno del finesettimana per guardare il tread. Confidiamo che per Domenica avremo tutto a posto per ordinare il lunedì. Riguardo i "conteggi" fatti per saldare Alfa chiedo scusa se ci sono state delle incongruenze , ma sono e rimangono dei malintesi facilmente spiegabili e risolvibili , attualmente il file excel è aggiornato . Nel mio caso ho saldato Alfa considerando la cifra con le imposte al 100% del dovuto , ma dichiareremo il 50% dato che la maggioranza è propensa a questo , ciò non toglie che se dovesse succedere qualche imprevisto chi ha voluto fare le cose in regola verrà risarcito al 100%. Vi chiedo dunque un pò di pazienza dato che stiamo veramente facendo i salti mortali quadrupli per terminare questa transazione.................e quando tutto sarà finito faccio una bella sbornia#e39#e39-41 Lo ricordo , per chi ha delle richieste importanti nella prima pagina del tread c'è anche il mio cell. |
Ragazzi scusatemi se non mi faccio vivo spesso, ma il lavoro non mi da tanta tregua, in più si ci mette anche la connessione che fa i capricci, volevo chiedervi solo una cosa, ma qual'è l'importo esatto che devo versare ad Alfa? Nel file ho visto vari importi, ma quale quello preciso?? Grazie di tutto....
|
mandami un mail ad alfamezz-led@yahoo.it
tu spiego tutte le possibilità per bene rimasto solo vecchio |
Quote:
|
Dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a farmi rispondere da Mark che però mi ha solo suggerito il metodo più economico di pagamento.
L'originale: "Hi Stefano The simplest low cost way is to do do wire transfer to our bank account, for this we only charge bank fee of $25.00. Please advise if this makes sense Cheers Mark" tradotto con google Ciao Stefano Il modo più semplice a basso costo è quello di fare il trasferimento do filo al nostro conto in banca, per questo si carica solo tassa di banca di $ 25.00. Si prega di avvisare se questo ha un senso Cin cin Mark In pratica ci suggerisce di fare un bonifico verso la sua banca , ma hainoi perdiamo la cosa + importante ossia il risarcimento al 100% che assicura PayPal , probabilmente Mark ci assicurerebbe comunque un risarcimento ma data la poca tempestività con cui risponde lascio volentieri perdere questa possibilità. Dunque secondo me continuamo con la strada PayPal e concludiamo il tutto che ormai il pesce comincia a puzzare;-) Presumo siamo tutti d'accordo#70 Ora lo sollecito con la conferma dell'ordine che forse non ha capito che è la cosa che ci preme. |
Mandata ennesima e spero conclusiva mail a Mark:
"Ciao Mark , ti chiedo se ti è possibile velocizzare l'ordine , ti contatterà il signor Alfonso Mezzullo per definire i dettagli del pagamento. Aspetto che tu mi conferma l'ordine e la disponibilità di tutti i led , ti chiedo ancora di inviarmi copia del documento dell'ordine con descrizione , quantità , costi , numero ordine e tempi di consegna. Se riesci inserisci nel documento le tue coordinate e dati per il pagamento con PayPal. Secondo i nostri calcoli il totale è di $ 2090,50 , confermi? Ti prego di fare il possibile per concludere al più presto la transazione perchè i componenti del gruppo hanno già pagato e sono preoccupati per i tempi che si allungano. Grazie" |
ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto un'urgenza e sono fuori purtroppo ne ho ancora x tutta la prossima settimana da qua dove mi trovo non riesco a fare il pagamento ho chiesto ad un amico se poteva farlo a posto mio ma non riesce ditemi voi come possiamo superare insieme questa situazione io rientrerò penso tra sabato e domenica 24/25 dite che faccio in tempo? vi chiedo ancora scusa se vi sto ritardando ma non sono riuscito a fare niente mi dispiace ho visto che marco si è ritirato io vi porto solo un pò di ritardo ma ci sono scuate ancora.
|
Quote:
In ogni caso passami la mail o un recapito che se dobbiamo contattarti abbiamo la possibilta di farlo#70 ------------------------------------------------------------------------ Io propongo , o aspettiamo Vecchio o facciamo un conto dei soldi raccolti e intanto ordiniamo , in teoria dovremmo avere abbastanza soldi per coprire anche la sua quota , se così fosse durante i tempi di invio del pacco riuscirebbe a saldare Alfa. Si tratterebbe comunque di un gesto di fiducia dunque se anche solo un componente del gruppo rifiuta la proposta , pazienza aspetteremo dopo il 27 novembre. Dite la vostra anche via mail o in privato.:-)) |
Per me va bene. :-)
|
Per me non ci sono problemi ad aspettare.
Se vogliamo anticipare l'ordine perchè c'è fretta io sarei anche disposto di prenderne una parte nel caso vecchio rompesse la macchina (però vado a trovarlo a reggio) avendo io marino darei preferenza a quelli che possono interessarmi e non tutti. |
Ho un po di fretta ma pazienza....
by....Gino |
Noooooo!!!!!
Vabbò pazienza... Ormai si va alle calende greche!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Per me va anche bene aspettare ancora un pò!!
|
Bene aspettiamo! per fortuna ho risolto il problema alla connessione , parlando con il tecnico telecom sembra ci sia un virus che cambia le impostazioni dns nel router. Reset e via!! torna tutto a funzionare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |