![]() |
dai adesso ci vogliono gli animali ;-)
|
Quote:
la prossima settimana passo da paolo e camillo tu hai qualcosa da vendermi di bello |
da vendere no da regalare si ;-)
una talea di nana e una stellata verde |
perfetto grazie mille
sono in debito le accetto molto volentieri |
Sabato le consegno a Paolo
|
grazie
|
Lore, mi spieghi il filtro di raccolta del plancont dose?
|
Non lo so
Devi chiedere a ferri secondo me serve per il setaccio Io devo ancora metterlo in moto e studiarlo il giochino |
lollo aggiornamenti???
|
aggiornamenti sono che ho quasi finito la maturazione
alghe quasi sparite del tutto in settimana passo dai bresciani con la cesoia e inizio a riempire la vasca |
e daje :-))
|
bello il reattore :) ero intenzionato a prenderlo identico ma mi e stato consigliato il 3000 (costa uguale ) .... fammi sapere se funge bene :)
|
Quote:
|
il 3000 cambia solo che e' un 300 ma da me non ci stava avevo massimo 260 disponibile
sto sbiellando con le filamentose ho inserito l'oxidator vediamo il redox si e' alzato di netto in due giorni vediamo cosa dicono le alghe rimaste ieri sera a luci spente le vedevo svolazzare cioe' si stanno staccando cmq in settimana talee e si parte qualche talea la accetto volentieri |
Quote:
a parte i soliti complimenti perchè hai fatto una vasca veramente stupenda... #70 vorrei capire come hai fissato il reefkermik? Io avendo la vasca in acrilico sono un attimo in palla su come fare eventualmente. Guardando la tua vasca mi si sono schirite le idee... è veramente bello. #70 |
Quote:
cmq per chi si cimentasse con il reefkermik sempre bello lo rifarei tenete conto che la maturazione e' un po' piu' lunga del normale e non avete fretta ad inserire |
Quote:
|
non so chiedi a loro per sicurezza
|
ciao lollo allora come procede ?
|
procede che la maturazione con il reefkeramik e' un po' piu' lunga
ho ancora alcune diatomee le rocce stanno iniziando a riempirsi di alghe rosse i valori sono quasi aposto aspetto ancora con calma ho inserito una salarias delle lumache da sabbia e una dolabella che sta mangiando come una forsennata mi sta ripulendo tutto non pensavo fosse cosi vorace |
benone !!! ma gia lumache da sabbia nn è troppo presto!? mi è arrivata la plafo quando vuoi venire a dare unba occhiata !!!!!
|
si le ho messe se no si compattava ne ho messe 4
se no si formava la crosta in superficie le ho viste da hobby acquari a bologna bellissima mi piace un sacco e copre molto meglio la vasca anche i colori sono migliorati confronto la vertex di prima |
al momento io sono molto soddisfatto poi vediamo ... comunque se vieni in zona dimmelo che cosi vieni a dare un occhio anche tu alla vasca e al dsb se secondo te è tutto aposto!!!!
|
ok sara' fatto
|
novità??
|
novita sto montando la plafo definitiva
alghe quasi sparite cmq il reefkeramik e' bello ma la maturazione e' raddoppiata una rottura di balle ma devo dire che merita |
Montata?
Photosssss !!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
non ancora finita del tutto
sto aspettand gl'attacchi T5 che dovrebbero arrivare in settimana |
E le parabole x i led?
hai il Pdf? o le misure? grazie Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
lo ridico...
stupenda... |
Molto bella bella davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
novità????sviluppi??
|
Lorenzo, oltre al silicone dato da loro....
conosci qualche alternativa? ( dato che il loro reef è in ceramica...) a me principalmente servirebbe un silicone che vada bene tra cemento e vetro...... |
Quote:
appena torno ci saranno grandi novita finisco la plafo e inizio ad inserire animali Quote:
solo che sono con il tel e non ho il link salvatoù appena torno te lo posto qua sito tedesco e' il silicone apposta |
nuove foto? #e39
|
nuove foto a presto
devo prendermi su un sabato efare un giro da amici per iniziare ad inserire una 20 di talee solo che ultimamente sono presissimo dal lavoro e non ho tempo neanche di pulire iul vetro |
Lollo,,,,, lo sai che sei un folle, vero!!!!!!!!
sarei curiosissimo di venie da te e vedere tutta la tecnica, ti sarai divertito un mondo a studiare e realizzare tutto ehhh??? vai alla grande e facci sognare. cia Lorenzo Max |
e si e tempo permettendo ( ora veramente poco )
molte altre novita' |
pacco pronto.... domani ritirano :) novita?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |