![]() |
eccomi sono tornato ero andato in montagna con la mia ragazza#12:-D,
sono contento che vi piace la pianta ora dove la ho impiantata ce sopra un sasso che non si vede in foto cosi evito che si stacchi :-)) i test penso di prendere quelli della sera come mi avete consigliato #36# |
Ottima idea quella di prendere i test della Sera! ;-)
[e anche ottima l'idea di andare in montagna con la ragazza tutto il giorno!! #36#] xD |
si gran bella idea;-)
cosa dici la pianta sta bene vero? ha me piace molto |
Hanche a me piace molto! :-D
Vabbè a parte gli scherzi...correggi le H!!! #17 La pianta mi sembra bella, se rimane sul fondo sta bene, ma credo che con i pesci sia più in superficie che sul fondo! ;-) |
no dai ce un bel sasso sopra non penso che galleggi,ora penso di prendere la anche galleggiante ma non mi ricordo il nome (quella che regali tu)
|
Pistia strationes, è una galleggiante che cresce più grande della Lemna minon, entrambe molto semplici da coltivare! :-)
|
Quote:
a lucaaaaaa e mo però me tocca riprendete a te. si chiamano Lemna MINOR e Pistia STRATIOTES -93 |
perchè vuoi inserire la galleggiante? |
ok grazie;-)
|
Quote:
|
Quote:
lascialo stare sò le varianti che crescono a casa sua :-D |
si io sono mollllllllllltooooooooo contagioso :-D
no ne voglio mettere una perchè mi piacciono e penso faccia un bel effetto nel mi acquario ;-) |
:-D Giuro che la Pistia l'ho sempre chiamata strationes...chissà perchè poi...
Invece per la Lemna è stato un errore di scrittura! Comunque Manu, le galleggianti sono piante veramente utili! ;-) ottima scelta secondo me! |
io fino a ieri la chiamavo stratoides.... #rotfl#
|
Per tenere sotto il cera basta che lo leghi a qualche cannolicchio...
|
Quote:
|
Io le ho in 2 acquari chiusi! :-)
Crescono bene, basta che il livello dell'acqua non sia altissimo fino a sotto le luci ma restino anche solo 4 cm e va bene! ;-) |
un altra cosa e possibile che si gai cresciuta cosi tanto la pianta in una giornata
http://s2.postimage.org/b1ayi38k/SAM_0836.jpg |
Sì è possibile! :-) Il ceratophylum cresce anche diversi cm al giorno!
Dai una pulita alle foglie dell'anubias che ho visto che sono marroncine, come se ci fosse un po' di polvere del fondo sopra! :-) Hai più trovato qualche lumachina? sarebbero utili per pulire un pochino! |
si o visto ora della uova sulla valisneria :-))
le pulisco quassi tutti i giorni ma poi ritorna sempre li non ce niente da fare -04 |
lasciale stare li che sono utili più delle ampullarie come ti abbiamo detto qualche post fa
|
Lasciale le lumachine, vedrai che non te penti! ;-)
|
certo certo le lascio si
|
Ecco servivate voi ... a me mica mi credeva quando gli dicevo di lasciarle#07
|
certo doveva sentire più campane #rotfl#
|
no e che ora mi tira prenderle tutto qui :-))
|
Quote:
|
Ahahahhahaha :D
|
hahahaa:-D,raga stiamo facendo la storia su sto topic 589 messaggi azzo, mi sa che faccio il topic del mese :-D
|
ridi ridi....poi quando Emix e Luca a fine topic ti mandano la fattura poi vediamo :-D
|
ahahahahahah hai capito si.....
|
Infatti!
Manu non lo sapevi che se il topic supera un tot di pagine la connessione htttp diventa a pagamento per chi chiede e si risarcisce chi risponde? Perchè hanno fatto una modifica al forum recentemente...ci sono troppi utenti e bisogna regolarli tutti. Ti lascio i dati in Mp. :-) |
ok ok allora lo chiudiamo qui,ma a chi lo do il numero di carta di credito:-D
|
niente carte di credito li vogliamo cash -72
|
Ok è ufficiale : stiamo degenerando..:-D Fortuna che nessun mod passa altrimenti erano cavoli..
|
Ormai ci hanno rinunciato, questo è il topic di manu e se lo amministra da solo :-D
|
ahahahahah a te andrebbe di leggere 600 post per trovare le anomalie???
cmq davvero stamo a cacà fori dar vasetto....:-D |
va bene ormai e diventato tipo un ritrovo per sparare ******* ho capito:-D
|
Quote:
|
si mi sono sbagliato hai ragione vale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |