![]() |
ma ma ma ma Matteo in quelle foto non c'è mai???? Dai ragazzi dite la verità, chi ha messo il guttalax nel primo caffe di Teo???? :-D
|
ma ma ma ma Matteo in quelle foto non c'è mai???? Dai ragazzi dite la verità, chi ha messo il guttalax nel primo caffe di Teo???? :-D
|
io quando hanno scattato quelle foto ero già a casa :-))
|
io quando hanno scattato quelle foto ero già a casa :-))
|
ah! ancora peggio! ti hanno messo il guttalax per farti andare a casa prima! cosi loro potevano divertirsi e farsi foto. :-D
|
ah! ancora peggio! ti hanno messo il guttalax per farti andare a casa prima! cosi loro potevano divertirsi e farsi foto. :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
EMINFLEX ma perchè hai questo nick?
non era meglio rive gauche? |
EMINFLEX ma perchè hai questo nick?
non era meglio rive gauche? |
Quote:
|
Quote:
|
Abracadabra, :-)) :-))
|
Abracadabra, :-)) :-))
|
Zuello:
EMINFLEX ma perchè hai questo nick? non era meglio rive gauche? Che ci vuoi fare.... tutta colpa di questo Cambogiano culattone che mi ha cambiato nick........ :-D #18 :-D #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_7459_167.jpg |
Zuello:
EMINFLEX ma perchè hai questo nick? non era meglio rive gauche? Che ci vuoi fare.... tutta colpa di questo Cambogiano culattone che mi ha cambiato nick........ :-D #18 :-D #18 |
Eminflex, mamma mia quanto ero stanco non so perchè, ma quella sera ero stanco morto
|
Eminflex, mamma mia quanto ero stanco non so perchè, ma quella sera ero stanco morto
|
Quote:
E V V I V A ! ! ! ! il mio vecchio nick............ #22 #22 #22 #22 |
Quote:
E V V I V A ! ! ! ! il mio vecchio nick............ #22 #22 #22 #22 |
Fai il bravo, altrimenti dura poco.. #18
|
Fai il bravo, altrimenti dura poco.. #18
|
Rive Gauche, siamo magnanimi
|
Rive Gauche, siamo magnanimi
|
Anche la "schitarrata" è stata carina, la prima sera. In tre che suonavate la chitarra uno più bravo dell'altro!!! Complimenti vivissimi! Anche questa è da rifare il prossimo anno!
Anche io mi aggiungo ai ringraziamenti per Apollo. Veramente una bravissima persona e soprattutto un grande direttore d'albergo, veramente impeccabile! Ciao ;-) |
Anche la "schitarrata" è stata carina, la prima sera. In tre che suonavate la chitarra uno più bravo dell'altro!!! Complimenti vivissimi! Anche questa è da rifare il prossimo anno!
Anche io mi aggiungo ai ringraziamenti per Apollo. Veramente una bravissima persona e soprattutto un grande direttore d'albergo, veramente impeccabile! Ciao ;-) |
Perry, zuello,
ma io quando riavro' il mio nick ed il mio avatar? Marco, se non me lo rimetti a posto racconto della "annusata"....... #18 |
Perry, zuello,
ma io quando riavro' il mio nick ed il mio avatar? Marco, se non me lo rimetti a posto racconto della "annusata"....... #18 |
accontentato!
:-) |
accontentato!
:-) |
Cenere,
Quote:
C'è da preoccuparsi? Marco AP, Quote:
|
Cenere,
Quote:
C'è da preoccuparsi? Marco AP, Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- azz....è vero non mi ricordavo dell'Aerosol
|
-ROTFL- -ROTFL- azz....è vero non mi ricordavo dell'Aerosol
|
Cenere,
maledettissimo!!!!!! -04 -04 -04 |
Cenere,
maledettissimo!!!!!! -04 -04 -04 |
Abracadabra, ah ah ha hahhaa hah ahahaahahaha ahah e sto zitto !!!
ah aha haha |
Abracadabra, ah ah ha hahhaa hah ahahaahahaha ahah e sto zitto !!!
ah aha haha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |