![]() |
Benny, grazie
morganwind, sentiamoci, anche telefonicamente dovresti averlo il mio numero, ed organizziamo nessun problema. |
Quote:
|
che vasca stupenda.complimenti #25 #25
|
aggiorno
|
vasca ammirevole, una delle piu belle
mi lacrimano gli occhi dallo sconforto di fronte agli eventi estivi della mia vasca ma acropore cosi grandi vengono dalla vasca? cioe sono cresciute o un po erano gia grandicelle? i colori adesso sono davveri accesi e non troppo chiari. hai fatto un lavoro stupefacente se vuoi illuminarci..soprattutto dove hai preso gli animali?? complimenti.. ma io non mi permetterei mai di venire qui a fare in fenomeno |
duccio89, credimi ma io a volte non capisco che vuoi dire, l'altra volta mi hai detto che ho un atteggiamento del cxxxo, mo mi vieni a dire che faccio il fenomeno, ma hai qualche problema?
|
#25 #25 #25 #25 #25
stica !!! #25 #25 #25 #25 #25 |
NIKO, complimenti davvero stupenda #25 #25 #25
duccio89, scusa ma secondo te la vasca nn merita di essere vista e lodata ? secondo me bisogna essere davvero fenomeni x avere questi risultati ..... |
NIKO, giā che ci sei e stai di continuo a metter foto :-D :-D postacin qualche foto di refugium e taleario vā.....vediamo se riesco a prendere spunto...ottima vasca :-)) :-)) complimenti!!!!
|
NIKO, hai una vasca asplendida Massimo me l'aveva detto (Malpe) complimenti!!! #25 #25 #25
duccio89, in effetti ogni tanto hai degli atteggiamenti del caxxo tu!non č la prima volta che spari su utenti me compreso per invidia o megalomania questo non lo so!oppure scemo io che interpreto sempre male quello che mi/ci scrivi.....BO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |