AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   colloquio con Piggarello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89943)

nightrider 27-06-2007 08:47

oh stolti
oh impuri
non crediate facile la via!!!

Piena di insidie e di sacrifizi è il percorso verso la luce
lasciate cio che vi è di peso ORA
ed accogliete la lunga dieta come sacra sottomissione al sapere

spurgate
spurgate
spurgate i vostri peccati marroni
riducete i vostri input
adsorbite i vostri eccessi
schiumate i neuroni inutili

Or Vi giunga prova visiva de l'effetto di purga acetica

il discepolo di sotto ritratto tal com'era pria di conoscer virtute
e di poi come ora trovasi, illuminato da nuova linfa
zeopurgato in somma dose quindicinale
edotto, sedotto e condotto verso nuova vita

meditate

geronte 27-06-2007 09:04

[size=18:f0b9b5a02b][color=indigo:f0b9b5a02b][b:f0b9b5a02b]Rama-Skywalker, Emio-One-kenobi [/b:f0b9b5a02b]da ZeoYoda dovete condurre fare!

Necessaria presenza richede Consiglio, Sommo comunicato ha, che Principessa importanti informazioni colore darci, recuperare velocemente lei dovete, grave pericolo lei è.

Jabba-gippo shiava lei tiene e liberare si deve lei.
Accompargnare farvi da ricercati di Jabba-gippo dovete. Capitano niko-han-solo e copilota Algra-Chewie loro nome è, rintracciare subito dovetre importantissimo dovere voi assegnato fu.

Che il colore sia con Voi![/color:f0b9b5a02b][/size:f0b9b5a02b] http://www.acquariofilia.biz/allegat...-gippo_117.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...n-solo_578.jpg

planetbaz 27-06-2007 10:22

stolti ed impuri!
la guerra ha inizio!
accorrete dunque al gran cosiglio uomini d'armi... la riunione è prossima
e voi impuri non scappate.. la spurlaser si abbatterà sulle vostre anime il domani sarà troppo tardi

nightrider 27-06-2007 11:00

geronte,

ma quella di Algra ......
è naturale

non è taroccata !!
#24 #24 #24

emio 27-06-2007 11:04

............Pronto alla pugna sono o MASTRO DI LUCI, allo appello tuo rispondo con lo petto ignudo e l'alma fiera........

.......ma grande offesa mi fu fatta dallo santuomo che, dalle romane terre in sullo crinale dello gianicolense giringiro scrive ....

....lo verbo suo affilato fu', la cardiaca pompa mia quasi che non reggette alle imfamanti parole sue......

......dimostrare or devo, dinanzi alli Jedi tutti, che l'alma mia netta e pura è siccome posteriore di infanto accudito in quillo momento istesso da premurosa femmina..............

....allo sorger della dia nuova, presso l'altare delli novecentonovantanove colori, in solenne pellegrinaggio recherommi .......lo pacco mio virile et li globuliformi annessi sui entrambi......... sullo bordo vitreo e freddo dello sacro altare, porro' siccome pegno supremo....... e at segno di fiducia, fede, et dedizione, la fatale scelta allo santo sacerdote lascero'......

.....se lo santomo disposto sara' a rinnovellar fiducia, sgommando d'un colpo li dubbi sui..... la spada dalla lucente azzurra lama riporra' nella, in guisa delli antichi latini, vagina sua propria e l'onore mio salvo e mondo sara'....

......ma......

....se lo santomo sulla purezza e sull'onore mio ancor dubbi avra'........calera' lo brando fatale sullo generoso et esposto pacco mio ignudo..........

....................ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhh hhaaaaaaaaaaa..........

.....allor piu' cavaliere non saro' .........ma lo sanguine copioso lavato avra' l'onore mio ferito........
..... la carriera mia che in guisa mi vide qual fiero trapanatore di femminee corolle, chiusa per sempre sara',......
.......l'oblio avvolgera' la persona mia.....
...forse onor potro' ritrovar solo che ponendo la voce mia allo servizio di candidi cori.....
....ma altra trista storia è questa !!!!!

SupeRGippO 27-06-2007 11:07

be.. pure la mia si avvicina...

(taccitua Gero') :-D

emio 27-06-2007 11:18

..............taci tu..........o incoscente, rinnegato et contumace gran visir.......
...che la sorte tua segnata è....
....sulli nobili antenati dello nordico MASTRO verbo non proferir devi.....cha altra parola ti sara' fatale..........

elettronic 27-06-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviata da emio
......forse onor potro' ritrovar solo che ponendo la voce mia allo servizio di candidi cori

-e43

SupeRGippO 27-06-2007 11:55

emio, Come GRAN VISIR... implorai tempo immemore che mai t'abbandonasse la zoxantellata situazione... e gli Dei mi ascoltarono....

-c16

emio 27-06-2007 12:29

............ignobil vermine di nuda e riarsa madre terra...............lo gufo jettasti nello mio finto mare senza chio coscienza ne avessi..........ancor oggi pugno al fin di debellar la disgrazia indotta dalla malacoscienza tua........che lo fulmine ti colga !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.