![]() |
almeno un opinione anche se pensate sia una cagata diteci qualcosa.. ;-)
ps. io non ho nemmeno lo spazio uffi uffi.. -28d# -28d# -28d# |
Maiden, te hai il papà immanicato e la ragazza negli ambienti giusti ;-)
io comunque mi offro per le varie beghe amministrative/costitutive... se mi volete, beninteso #19 |
io c ho la cantina anche se un po fuori mano #18 ...in effetti un po troppo #24
maiden te di dove sei? |
Quote:
brachidanyo io sono della provincia di benevento..siamo quasi vicini..mia sorella si è laureata nella tua città.. ;-) ;-) |
azzzzzzzzz -05
buono #22 |
Quote:
|
Quote:
che brutta responsabilità :-D comunque tra un po' almeno un moderatore dovrà intervenire... stiamo raggiungendo la lunghezza massima del post :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
eccomi di ritorno #18
La Postepay la possiedo e funziona SOLO come carta di credito o bancomat, quindi il bonifico non credo permetta di farlo. Ha la comodità immane che per mandare soldi su questa carta NON è obbligatorio possedere la postepay o un conto postale. Basta o una carta di credito qualsiasi o andare in posta e fare il versamento sulla carta di credito. La commissione per il versamento su carta postepay è SEMPRE 1€. Per fare pagamenti verso altri non ha costi. Ricevere pagamenti non ha costi. Il conto Iwbank di cui parlate sopra, sarà mica il conto arancio? -28d# perchè se è quello non va bene perchè permette di operare esclusivamente su uno e un solo conto bancario, e non di fare operazioni classiche... #17 Per il magazzino io sarei disponibile, posso liberare parte di un garage e avere posto apporssimativamente per 4 bancali affiancati più altrettanti in altezza ;-) Sono di Parma, vicino alle tangenziali e comodissimo dalla via Emilia e 5min dall'autostrada. Se mi volete sono dentro anche io ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
creare almeno tre punti principali nord-centro-sud e da lì ramificare per provincia. uno degli obiettivi è cercare di abbattere il più possibile i costi di trasporto, magari sbattendoci un po' noi a turno. io sto a casalecchio, attaccato al casello che è abbastanza comodo anche per chi viene dalla toscana. solo che non ho un cavolo di posto! cioe.. eccezionalmente posso stivare qualcosa in qua e in la, ma ne va del mio spazio vitale :-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |