AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   PROCEDURA PER RICHIEDERE LE POMPE AQUABEE PER SCH. LGAQUARI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86579)

DeviLx 15-04-2016 16:14

ciao @Geppy e quello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Geppy 15-04-2016 17:17

Ciao.
Quello skimmer non è di nostra produzione (non facciamo quella roba), quindi non posso aiutarti.
Mi dispiace.

DeviLx 15-04-2016 17:18

ok niente grazie lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

franz. 09-02-2017 18:14

2 allegato(i)
Buongiorno, ho un Lgs 600sp vecchio modello e da qualche tempo la pompa di schiumazione (aquabee 2000/1 con girante a spazzola rossa) fa un forte rumore dovuto alle vibrazioni. Ho provato a lavarla e sostituire i gommini ma il rumore continua. Vorrei sapere se e come fare per richiedere una nuova pompa con girante o se sia possibile sostituirla con le pompe sicce che utilizzate sulle nuove produzioni. Grazie e buona giornata.
P.S.: Allego anche due foto dello skimmer anche se non si capisce molto

franz. 14-02-2017 10:17

Guardando la pompa ho notato dei graffi all'interno del cilindro in cui si inserisce la girante. Toccando col dito sembra che sia scavato, come se la girante lo abbia consumato. Non so se si sia ovalizzato il cilindro o se sia colpa dell'alberino della girante che magari è storto. A occhio non sembra però. Ho provato a scrivere a LGM sia per mail che su whatsapp senza risposta, ho provato anche a chiamare ma senza risposta. Conoscete un posto dove poter trovare i ricambi? Online non riesco a trovare niente :(

Geppy 14-02-2017 12:50

Quote:

Originariamente inviata da franz. (Messaggio 1062825764)
Guardando la pompa ho notato dei graffi all'interno del cilindro in cui si inserisce la girante. Toccando col dito sembra che sia scavato, come se la girante lo abbia consumato. Non so se si sia ovalizzato il cilindro o se sia colpa dell'alberino della girante che magari è storto. A occhio non sembra però. Ho provato a scrivere a LGM sia per mail che su whatsapp senza risposta, ho provato anche a chiamare ma senza risposta. Conoscete un posto dove poter trovare i ricambi? Online non riesco a trovare niente :(

Strano che non ci sia stato possibile entrare in contatto.

Prego scrivere una mail a lgmaquari@gmail.com allegando foto della girantevista dal lato degli aghi e successivamente contattare il 3924957134

franz. 14-02-2017 13:35

Ciao geppy, appena rientro a casa ti giro le foto. Non era polemica la mia, per carità. Poi ti giro gli altri messaggi che ti ho mandato. Sicuramente saranno passati non letti. Infatti ho scritto anche qui per trovare una possibilità di trovare il ricambio. Tutto qui. Dopo ti giro tutto. Grazie mille

Inviato dal Tapatalk di franzzz


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,22028 seconds with 13 queries