AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   ATI Powermodul 8x54 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82074)

HD 10-04-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
secondo me le sunpower sono leggermente inferiori alle powermodule, non foss'altro che montano massimo 6 tubi e sono raffreddate con una sola ventola, contro la ventola ogni 2 tubi belle powermodule

Sulla powermodule a vedere le foto sono obbligati a montare una ventola ogni 2 neon. Praticamente sono compartimenti "stagni"

***dani*** 10-04-2007 17:18

Quote:

Sulla powermodule a vedere le foto sono obbligati a montare una ventola ogni 2 neon. Praticamente sono compartimenti "stagni"
verissimo, e credo che questo incida molto nel tener più basso il calore...

HD 10-04-2007 17:27

Ciao Dani, secondo me è il contrario.
Lo spazio all'interno per il reattore è veramente minimo a discapito credo di un buon flusso uniforme.
E' solo un'impressione a "naso" logicamente.......... sarebbe interessante misurare la temperatura vicino al reattore nelle 2 plafo.

HD 10-04-2007 17:32

Mo se si continua di questo passo chiedo alla Ati se me ne fa una raffreddata a liquido :-D :-D :-D :-D

adp80 10-04-2007 17:48

Ma con una plafo ATI dimmerabile cosa ho in +? Posso regolare l'intensità della luce emessa da ogni neon o decidere quali neon accendere in sequenza? #24

VASSILI 10-04-2007 19:02

credo che puoi creare l effetto alba tramonto,cielo nuvoloso,temporale,burrasca :-D :-D :-D ecc ecc ecc....un po tutte le condizione di luce possibile.....credo che sia proprio per chi a tanti soldini..... :-D :-D

Supercicci 10-04-2007 19:24

Quote:

Originariamente inviata da adp80
Ma con una plafo ATI dimmerabile cosa ho in +? Posso regolare l'intensità della luce emessa da ogni neon o decidere quali neon accendere in sequenza? #24

cosa hai in meno.... un pacco di quattrini :-D :-D
si fa prima a spegnerle ed accenderle a gruppi... nn credo che faccia molto bene alla vita delle lampade... o no?

Ciao
LUCA

albert 21 10-04-2007 20:50

Quote:

Ma con una plafo ATI dimmerabile cosa ho in +? Posso regolare l'intensità della luce emessa da ogni neon o decidere quali neon accendere in sequenza?
dovrebbero essere solo 4 timer incorporati... ;-)

***dani*** 10-04-2007 20:50

è una figata dal punto di vista scenografico... temo che i neon se va bene durino lo stesso tempo... e l'effetto sui coralli temo che sia fra il nullo ed il trascurabile

VASSILI 10-04-2007 20:52

diciamo che e la ciliegina sula torta...ma con il prezzo di un diamante......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.