![]() |
:-)) :-))
ho finalmente effettuato i primi cambi... grazie a questo e all'uso del biodigest i nitriti sono sul 5 e le alghe sono praticamente sparite!!! (i valori dellafirma sono preistorici e non ho avuto tempo di aggiornarli!!) le calcaree vengono su che è una meraviglia.. oggi ho inserito il primo corallo molle..è un palithoa volevo aspettare ancora qualche gg ma il pescivendolo mi ha regalato questo pezzettino che gli si è staccato dalla roccia grossa :-)) |
qui l'avevo messo da circa mezz'ora e si stava già aprendo!!
sono davvero felice..dopo tutti gli sforzi fatti da febbraio finalmente si popola!!!! :-)) appena ho tempo metto su 2 foto quando è tutto aperto... |
ottimo!!! veramente finalmente... veramente un travaglio... in effetti sono quasi 9 mesi :-D
adesso dacci dentro! |
#25 #25 Finalmente era ora, complimenti
|
grazie john e grazie fra(mio compagno di sventura algale!!!)
effettivamente quel palithoa l'ho partorito!!!! :-D :-D :-D |
bravo valu, gli sforzi vengon ripagati #25 #25
|
Adesso inizia il vero lavoro. Ovvero il tormentone di trovare coralli belli e piccoli nelle dimensioni adatti ad un nano. E ti asssssicuro che non sarà per niente facile. :-))
|
Nd_YAG, com'è vero..per fortuna il negoziante che conosco è davvero un amico..questo me l'ha regalato perchè gli si era staccato e settimana prossiam vado in orario di chiusura col bisturi e ci mettiamo li asaccare un paio di discosomi e un altro tipo di palithoa per avere taleedi giuste dimensioni e crdo mi farà un prezzaccio(nel senso buono..)spariamo!!
grazie bubi!!! :-)) |
ah..errata corrige: a 10 stanno i nitrati non i nitriti(già a zero da mesi..eheh..) con ilcorallo mo non vedo + manco i test giusti. :-D :-D
|
una foto del tutto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |