![]() |
Appunto, quoto tuko ;-)
|
Quote:
|
infatti incrociare le diverse varietà ad esempaio di Heterotopa (es. yellow e red) non da ibridi perchè appartengono alla stessa specie ma si perde la razza pura.
se a un ceppo di crs grado A metti delle grado S sempre red aumenti veramente la qualità degli esemplari, ovviamente facendo una selezione, ma mettendo delle crs A e cbs S non aumenti nessuna qualità perchè incroci due colorazioni differenti!! e come già è stato detto, chi fa e vende questi meticci non aumenta la qualità degli esemplari ma delle proprie tasche! |
Quote:
Ma questo discorso è decisamente OT per il tema trattato dal topic,che per quello che riguarda le ibridazioni, mischiare black e red non ne crea. |
Quote:
|
Ah, dimenticavo le mie tasche sono vuote, in quanto vendo solo raramente e solo a persone competenti ed appassionate.Io non allevo per vendere ma per passione.
|
sicuramente avete ragione voi e immagino sia normale che tra black e red nascono esemplari blusnow !!
e schefezza tra red, black e le crystal white ancora poco diffuse. |
Chi vende esemplari con una colorazione diciamo,non consona,(da i quali,ricordo, che possono sempre uscire dei gamberi degni di nota),ha le sue colpe, ma altrettante ne ha chi incautamente acquista(vedi discorso allevatori/selezionatori).
Comunque chiudiamo qua questo discorso perche non è il "lido" adatto su cui parlarne. |
Rispondo quì a Giuseppe.
Ho tenuto un paio di vaschette x gli Ibridi,in quanto con diverse decine di vasche,ho voluto provare un pò a vedere cosa usciva,tutto quà. ;-) |
scrivo per segnalare una tabella un po' più leggibile di quella postata in seconda pagina, non so se si può mettere linka siti esterni ma è questa http://www.garnelenaquarium.de/Welch...uzen_sich.html che i mod censurino se è il caso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |