![]() |
Ragazzi prego chi possiede Multifasciatus di prendere in considerazione anche di spedirli eventualmente...
Li cerco disperatamente!!! Con dei buoni metodi di imballaggio e la spedizione con posteitaliane in 24h i pesci non soffrirano e possono arrivare a destinazione tranquillamente come fanno i negozianti... |
La famiglia aumenta, la casa è sempre quella mi tocca smantellare l'acquario.
Cedo causa dismissione acquario tutto in blocco. Acquario caiman 240 lt + mobile+accessori vari Rocce e sabbia. Coppia di J.dickfeldi adulti 5/6 esemplari di J.dickfeldi (prole) Colonia di Multifasciatus (circa 15 esemplari fra maschi, femmine e prole) Coppia di N. leleupi (credo coppia ma mai riprodotti) Vasca + mobile supporto €300 Pesci €50 accessori, vari e rocce omaggio Sono in Romagna sarebbe meglio un ritiro diretto. In firma si vede un pò di cosa parliamo anche se si vedono ospiti diversi. |
La famiglia aumenta, la casa è sempre quella mi tocca smantellare l'acquario.
Cedo causa dismissione acquario tutto in blocco. Acquario caiman 240 lt + mobile+accessori vari Rocce e sabbia. Coppia di J.dickfeldi adulti 5/6 esemplari di J.dickfeldi (prole) Colonia di Multifasciatus (circa 15 esemplari fra maschi, femmine e prole) Coppia di N. leleupi (credo coppia ma mai riprodotti) Vasca + mobile supporto €300 Pesci €50 accessori, vari e rocce omaggio Sono in Romagna sarebbe meglio un ritiro diretto. In firma si vede un pò di cosa parliamo anche se si vedono ospiti diversi. |
Ciao iapo ti ho inviato un messaggio privato.
Attendo tua risposta spero positiva. |
Ciao iapo ti ho inviato un messaggio privato.
Attendo tua risposta spero positiva. |
ho necessità di dare via tutto contemporaneamente...anche perchè non saprei come catturarli nella vasca piena di rocce....poi sulla spedizione sono un pò perplesso.....
|
ho necessità di dare via tutto contemporaneamente...anche perchè non saprei come catturarli nella vasca piena di rocce....poi sulla spedizione sono un pò perplesso.....
|
Mattsquall90, hai MP :-))
|
Mattsquall90, hai MP :-))
|
causa cambio fauna biotopo tanganica vendo 1 m + 2 f neolamplologus brevis
coppia già formata prezzo 16 euro non spedisco. invito chi fosse interessato a venire, senza impegno, a vedere i pesci. http://img292.imageshack.us/img292/8026/23012009bk2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |