![]() |
ecco xkè mi dicevi ke c'erano solo due pompe nello skiumatoio.. la pompa più grande del mio skumatoio serve solo da venturi... è quella piccola ke aspira l'acqua e la butta nello skiumatoio, capito???? ;-) ;-)
|
ah...funziona così?? tipo un reattore di calcio: un pompa butta l'acqua dentro...e l'altra serve per la schiumazione? o no?
|
esattamente :-D :-D :-D
|
ah...capito..
|
pack oggi ho ordinato il pozzetto della tunze...... :-)
|
bene! ;-) dove lo hai ordinato?
|
lho ordinato da aquariuconcept.... ho parlato direttamente col responsabile x capire il funziomamento... nn dovrebbero esserci problemi (sto incrociando le dita) :-)) :-))
|
ma infatti problemi non ci saranno. però.....è sempre una cosa che può...in un futuro forse intasarsi. basta starci un pò attenti.
|
dopo tutto quello ke sto spendendo e ke spenderò starò attento ad ogni cosa.... lo sai ke un ocellaris mi è morto xkè è stato risukkiato dalla mia pompetta da 500 l/h????
ne ho un altro però nn mi hanno mai convonto da dove lho comprati xkè nn vedo ke mangiano invece il gamberetto è in perfette condizioni, mangia, fa la muta, scorazza tra le rocce in cerca di cibo.... la prox volta prima di comprare un pesce kiedo al negoziante di farlo mangiare davanti a me.... #36# #36# |
eheh...sui pesci bisogna anche avere fortuna. diciamo che come prima regola bisogna scegliere esemplari belli, sani, belli panciuti e che mangiano. poi se muoiono pazienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |