AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Jonathan (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=507784)

Die.go 23-12-2016 16:45

Secondo me a vedere il tuo disegno non dovresti avere problemi .... sotto hai dei muri che comunque scaricano il peso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene 23-12-2016 17:17

Anche.per me.nessun problema.dato.che.mi sembra.di capire.che i muretti appoggiano su più travi,giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

JONATHAN30121983 23-12-2016 19:26

Si anche io la penso così. Però lei diceva che le tramezzarure Nn sono muri di mantenimento ma ben si di carico anche loro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Die.go 23-12-2016 20:32

Se non ho capito male sei in una sorta di condominio ..... sai sotto di te come sono messi i muri ?...

Si sono di carico certo e non portanti ... ma sicuramente non rischi che "spancia" il solaio

Ma mi viene un dubbio!
Scusa un attimo non capisco bene la struttura di casa tua o meglio nel preciso .... cosa ci fa un singolo pilastro nel bel mezzo della casa???

Sicuro che sia un pilastro .... e non un cavedio dove passano semplicemente le colonne degli scarichi visto che li c'è il bagno?

JONATHAN30121983 23-12-2016 22:39

No sono tre casa al primo piano io al piano terra i miei genitori .e taverna mia sorella.e comq e un pilastro perché la casa è lunga e hanno dovuto fare un architrave su pilastro

Die.go 23-12-2016 22:58

Sono cretino io scusami ho capito solo adesso che guardò bene il disegno in relax su divano che i travetti li hai tratteggiati !!! E così anche L architrave che dicevi

Confermo che secondo me puoi stare tranquillo perché i travetti comunque appoggiano su architrave fino muro esterno !!.... e in più scaricano nei muri di tramezzo

Ho capito bene i disegno adesso?

JONATHAN30121983 23-12-2016 23:03

Si però a me hanno detto che il solaio puo caricare 200kg a metro quadro

Die.go 24-12-2016 00:01

Si quello è il valore che si tiene conto nella media di un solaio civile ma non è sicuramente i carico consentito per esempio lungo i muri esterni

JONATHAN30121983 04-01-2017 16:37

Ragazzi aiutatemi ho perso quasi tutti i miei pesci con questi cazz di puntini .sto buttando aglio a secchiate ma niente.mi ha lasciato prima il leuco poi lineatus poi strigocus poi un altro che Nn ricordo il nome gli ocellaris tre cromis un antiias .e ora vedo che sta abbattuto il mio shoal che Nn voglio perdere in assoluto .cosa posso fare? Ho provato tutto sono disperato stavo cambiando progetto per loro è mi hanno lasciato 😥😥😥😥😥😥

antonio16 04-01-2017 23:20

forse hai avuto uno sbalzo di temperatura, continua ad arricchire il cibo con aglio e tieni la temperatura stabile.Cerca di non stressare ulteriormente gli animali.#07#07#07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.