![]() |
domenico da quello che mi risulta quelli per le 80w hanno problemi di flessione...flettono troppo al centro addirittura si staccano dalla clips in più questi e5 scaldano moltissimo e se la plafoniera non dissipa bene credo che dureranno poco non sono da usare su plafoniere non ventilate per il resto sono ancora da valutare attentamente...
|
Si ho letto anch'io di questo problema [emoji29] per ora lascio provare gl'altri.... Grazie mille [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cmq e verrò io ho notato che le mie easy led da 120 si sono inbarcate tutte immagino gli e5 come diventeranno 😁😁😁😁😁😁😁.cmq rimanga il fatto che sono da provare .io oltre al refrigeratore ho dovuto montate anche la tangenziale 😆😆😆😆😆😆😅😅😅😅😅
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Misurate le temperature su una ATI power module 10 x 39 con 5 E5 montati (4 blu e 1 bianco) siamo sui 48 gradi sui bulbi delle E5 e 65 sui T5 purtroppo non siamo riusciti a misurare la temp. Sul dissipatore degli E5 ma se rimanessi sui 50 60 gradi max sarebbe buona....in qunto,il core dei LED usato non dovrebbe superare gli 85 90 gradi zona di sicurezza.
|
Per l'imbarcamento penso basterebbe montare 1/2 clips che li sostenesse un pò.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f4519ae4a.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Forse Tene hai ragione e ci avevo pensato... Però con quello che costano io non ho voglia di rischiare [emoji23] lascio provare agl'altri prima !!![emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono più incerto del risultato negli animali,non perché non li reputo buoni ma per mancanza di riscontri essendo appena usciti ma la voglia di provarli sarebbe tanta se non fosse appunto per il costo, l'imbarcamento con un pò di fai da te credo sia facilmente risolvibile ovvero non sarebbe certo il motivo per cui non li comprerei
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
In più non si ha nessuna certezza che durino più dei t5, e vista la spesa mi sembra un bel rischio da non prendere almeno per me
|
Quote:
|
Dipende da cosa copre la garanzia,per caso copre anche un eventuale decadimento dello spettro luminoso ? Sai prima di spendere 80 euro a tubo uno vorrebbe essere sicuro,ad oggi con i t5 lo siamo, sbaglio ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |