![]() |
Quote:
inviato da me medesimo |
Dipende dai test e dai coralli che inserirai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io aspetterei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
A bordo vasca 2 curve da 90 da appoggiare sulla vasca + una da 90 per rigirare il getto in orizontale Scendere con il tubo fino al mobile Entrare nel mobile con due curve da 90 o da 45 tipo curva a s E casomai attaccarmi con una tubo in gomma dalla pompa al pvc. Che dite? inviato da me medesimo |
Si giusto, anch'io ho una cosa del genere..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
inviato da me medesimo |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi eccomi di nuovo qui , sto provando l'impianto d'osmosi che ho comprato e
Sembra che va ppm in entrata 339 in uscita 0, l'unica cosa che ho la pressione a 2 perché l'autoclave si spegne subito perché va subito in pressione e la rete idrica di giorno mi da solo quella pressione , è un problema? Apparte il tempo inviato da me medesimo |
Che dite questo va bene?
http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-2962.html inviato da me medesimo |
Il mio consiglio spassionato é quello di non affidare la vasca ad un termoriscaldatore in vetro di qualsiasi marca sia,una volta che si incolla il contatto o si rompe il vetro o una guarnizione ti giochi la vasca ,te lo dico perché ci sono andato vicinissimo 2 volte una delle quali con un jagger, ritenuto il più affidabile di tutti.
Opterei per uno shego in titanio comandato da termostato esterno. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |