![]() |
Metti una foto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
eccolo
eccolo
ora i valori sono tutti quasi a zero http://s29.postimg.cc/q7b3s88ir/IMG_20160221_WA0017.jpg http://s27.postimg.cc/xg2hlafu7/IMG_20160221_WA0014.jpg |
Io a questo punto un bel cambio lo farei diciamo un buon 20% e poi qualche primo inserimento,non pesci.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
in litri quanti litri
in litri quanti litri in effetti?
e suggeritemi che inserire se dite non pesci cosa?? solo il vetro si fa verde ogni 4 o 5 giorni. |
Francesco se la vasca é 250 litri il 20% sono 50 litri.
Lumache,crostacei,ricci coralli semplici per cominciare e vedere come va,per i pesci aspetterei ancora almeno un paio di mesi ,vista come è andata la maturazione di questa vasca andrei con molta calma. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok insomma qualche riccio e lumaca per ora
|
mi si stanno facendo tutti piccole stelle marine
ultima novita.
nulla prima cosa ancora devo fare cambi d acqua. e come sapete i valori no3 no2 e po4 sono quasi a zero. ma ieri sera ho visto vicino vetri ci si stanno facendo tante stelle marine. e sulle rocce piccoli vermetti che corrono sulle rocce. ditemi ora che devo fare?? |
Asterine e vermocani ecc sono buoni e fanno parte dell ecosistema..per cui tranquillo..ci devono essere
ora fai un cambio e poi se vuoi metti qualche corallo resistente per vedere come si comporta..puoi cominciare con un sarcophyton x esempio no pesci! |
mi dite che altro corallo mollo resistente dovrei mettere??
oppure che riccioo altro. cosi vedo se l negoziante li tiene? |
Se ti piace un riccio prendi i diadema..coralli puoi vedere sarcophyton, zooanthus,magari anche un euphillya potresti provare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |