![]() |
Cmq secondo me provare a riportare indietro al negoziante questo ghiaone per fare cambio può valere la pena. Almeno un tentativo chissà! Per accontentare piante e pesci potresti prendere una ghiaia molto sottile intorno al millimetro massimo due. Sarebbe fattibile credo
|
Quote:
|
Per il fondo potrebbe essere vincente l'accoppiata ancistrus e caridine! O la ghiaia è troppo grande per loro?
|
Le caridine a seconda di cosa mette in vasca. Altrimenti diventano cibo. A meno che non mette le multidentata che sono belle grosse.
|
Beh i poecelidi in genere sono erbivori dovrebbero convivere. È una bella alternativa credo!
|
le caridine oltre ai poecillidi con cosa potrei metterle che vadano bene assieme??
|
Lancistrus convive non ricordo i valori.
|
Più che vadano bene insieme, le Neocaridina devi sperare di avere sufficiente vegetazione affinché qualche larvetta si salvi.
Le Caridina multidentata invece non si riproducono e stanno bene grosso modo con tutti data la loro stazza |
Ci sono anche di diverse razze e colori!
|
Buonasera ragazzi...ho fatto i test settimanali e ve li dico qui di seguito...
pH 8 NO2 inferiori a 0,3 mg/L kH 5 gH 8 CO2 10mg/l NH3/NH4 0mg/L PO4 0mg/L NO3 12,5 mg Allora domani penso che andrò in negozio ad acquistare i miei primi amichetti nonchè nuovi inquilini della mia vasca... Vorrei sorvolare i guppy è possibile altro? O comunque sicuramente cosa non devo prendere? Il mio negoziante mi sembra davvero in gamba ed è anni che ha il negozio e con chi parlo si trova bene quindi penso mi farò consigliare anche da lui ma volevo un aiuto anche da voi dato che è sempre meglio avere la doppia versione. Vi ringrazio e vi terrò aggiornati promesso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |