![]() |
Ahahaha, quello in vasca era a galleggiante come quello che uso in sump e non mi ha mai dato gran problemi,questo era quello che volevo dirti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Preventivo rivisto (forse quasi definitivo):
Vasca così attrezzata:
Opzioni:
Cosa ne pensate ? Per l'osmoregoaltore , qualcuno conosce il Ruwal o l'Hydor ? Che ne pensate? Meglio il Tunze ? Attendo .... Che sia la volta buona per fare l'ordine ..... |
Va benissimo l'hydor ,preciso e funzionale . L'extrachiaro su quello spessore non fa gran differenza
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok per l'extrachiaro, ma se conosci l'hydor, mi spieghi la precisazione che ha fatto sui sensori? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Non ha fatto precisazioni particolari. Ha 3 sensori ,praticamente livello minimo,livello corretto è un livello massimo che blocca la pompa in caso di problema agli altri 2 sensori. Funziona per differenza di temperatura tra sensori . Ci attacchi qualunque pompa dai 200 Lh/h in su...
A ,i 3 sensori sono posizionati in un unico blocco piccolino, sarà 3 cm per 3
Ma secondo te nel prezzo è già inclusa la pompa?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
E io cosa ne so.... Comunque una pompa per rabbocco costa sui 12-15 euro
Quote:
La domanda voleva essere una cosa del tipo : è possibile che in un preventivo di una vasca completa abbiano inserito un controller hydor senza mettere la pompa? In ogni caso se la pompa e a 220 ne ho già una da parte, in alternativa, se va a 12 volt...... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
La pompa nell'hydor é esclusa, se vedi com'è fatto ha l'attacco per una presa. Se ne hai già una basta che guardi che prevalenza porta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |