![]() |
Ma si può sollevare lacquario per intervenire sul mobile o rischio di spaccarlo?
|
Voglio vederti ad alzarlo... Un litro è un chilo, aggiungici vetri e fondo e arredi... Non ce la fai ad alzarlo e rischi di rompere il vetro in basso
|
Ho fatto una domanda stupida ...me ne sono accorto appena ho ammaccato invio
------------------------------------------------------------------------ Questo mobile mi sembra poco stabile http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/quga2uza.jpg Devo rinforzarlo dalla base...solo 4 piedi mi sembrano ridicoli... E poi lo devo fissare al muro |
A me sembra bello stabile, comunque se non ti sembra così domani facci qualcosa
|
A me sembra più che stabile, hai controllato che sia perfettamente in bolla, e che tutti è 4 (?) i piedini appoggino? Altrimenti traballa ;)
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Guarda:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/zyra4e6e.jpg Devo mettere un supporto centrale I 4 piedi estremi non tengono... La base si sta incurvando |
|
Allora per il fotoperiodo parti da 5 per le piante che hai e aumentalo di 30 minuti a settimana,
Per le piante sono: In primo piano a destra e a sinistra anubias, Al centro cryptocorine wendtii green Dietro c'e al centro un echinodorus (mi sembra) A sinistra hygrophila difformis e a destra hygrophila corimbosa. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Allora le piante sono:
- Hygrophila corymbosa - cryptocoryne walkeri - anubias barteri var. Nana n 2 - echinodorus cordifolius - hygrophila difformis Complimenti enrico...100 punti... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Hahahah ho sbagliato la crypto :) come consiglio e' quello di piantumare il piu possibile :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |