![]() |
Ho capito ma non cambio la vasca per un beta
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Allora potresti cambiare popolazione per la vasca ;-)
|
Sono completamente d'accordo con te. Però se posso ribattere ancora una volta, anzi più che altro vorrei togliermi una curiosità: in base a cosa 1mt e non 80cm o 2mt?
Sia chiaro io discuto sempre perché mi piace arrivare a conoscere cose nuove e non per creare flame inutili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Matty non ti fa onore questa frase. Magari invece di tenere solo in betta in una nuova vasca potresti allevare anche altri pesci magari del biotopo asiatico tipo le rasbore. Sarebbe un lvl up dal punto di vista acquariofilo e per la vita del betta che come qualsiasi altro pesce ha la sua dignità e non "solo" un betta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come se un betta fosse un pesce di serie b, allora se fosse un discus avresti la vasca su un mobile in oro?
|
Bella li!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok ti capisco ma non posso toglierlo e cambiare popolazione robi.c puoi smetterla ? se non hai niente da dire stai zitto
Ma l'idea era quella di dargli una vasca più grossa....
Comunque i pesci si possono sempre dare ai negozianti difficilmente ti dicono di no salvo casi di pesci malati. Comunque basta, inutile continuare questa discussione che non porta da nessuna parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene hai capito
Quote:
|
Basta
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |